Il video shock di Emiliano Gamero mentre colpisce brutalmente il suo cavallo, ha fatto il giro del web indignando migliaia di persone.

Emiliano Gamero, per chi non lo sapesse, è un famoso torero messicano che negli anni si è guadagnato il rispetto e la fama che lo ha circondato fino a poco fa, fino a quando le immagini che vi stiamo per presentare hanno fatto il giro del web. Quest’uomo non ha avuto una vita facile ma probabilmente a pochi interesserà dopo aver visto le immagini, ha lottato tanto per superare le avversità, ma nel video i suoi pregi non vengono certo messi in risalto, anzi lasciano spazio forse al lato peggiore che accompagna ogni essere umani. Nel filmato, come sottofondo si sente un uomo esprimere il suo disaccordo riguardo la situazione, ma Emiliano dice che quello è un cavallo aggressivo e che deve imparare a rispettarlo, mentre la voce gli risponde che il rispetto del cavallo va guadagnato e non preteso con la forza.

Emiliano ha la passione dei cavalli e forse è un motivo che rende questo video qualcosa che ha lasciato sotto shock migliaia di fan. Dopo le immagini che turberanno senz’altro la sensibilità di molti, è stato aggiunto un video dove l’uomo chiede pubblicamente perdono. Poiché è in spagnolo, vi scriviamo la traduzione subito dopo il filmato. Fateci sapere cosa ne pensate.

Nelle scuse Emiliano dice :

“Sto girando questo video perché sono molto pentito, mi fa male l’anima, mi fa male aver assunto un comportamento così stupido e ripugnante. E’ stato…(ci pensa)…non ho nessuna motivazione che possa giustificarmi e solo voglio chiedere perdono con il cuore in mano, a tutti i cavalli e in special modo al mio cavallo, il quale ho aggredito in un modo ingiustificabile e a tutti i voi, perché senza di voi io non sarei nessuno. Sono davvero molto pentito e spero che possiate un giorno perdonarmi nel vostro cuore”.

Poi prosegui:

“Come dico sempre, ‘Dio a suo tempo dà una lezione a chi sbaglia e non c’è messaggio migliore che quello di Dio’. Riguardo a tutto quello che le persone hanno scritto nei commenti, a quelli che hanno commentato con rispetto, li ringrazio, e a quelli che invece non lo hanno fatto, capisco anche che siano furiosi e spero che possano perdonarmi. Non sono perfetto, è più che ovvio che non sono perfetto, ne lo sarò mai, ma si, oggi ho ricevuto una grande lezione, per favore, sappiate che avrò un degno comportamento da ieri e per sempre. I miei cavalli, sono le mie gambe, sono la passione della mia vita. La gente che è vicino a me lo sa e spero possiate perdonarmi nei vostri cuori. Grazie per la vostra attenzione”

Firmereste una petizione online che chiede il carcere per Emiliano? fatecelo sapere.

Articoli correlati