Mamma lascia il suo bambino con il gatto. Quando torna li ritrova in un momento di dolcezza enorme (VIDEO)
Tutti noi siamo a conoscenza del detto che cita: “il cane è il migliore amico dell’uomo”. Non sempre, però, a ricoprire il ruolo di amico del cuore è un cagnolino. Molte persone sono molto più affezionate al loro gatto. Infatti questo video parla di una mamma che, dopo aver lasciato solo il proprio figlio con il gatto, quando torna li ritrova in un momento di dolcezza assoluta.
I gatti sono famosi per essere prevalentemente schivi e opportunisti, ma non tutti sono così. Alcuni sanno essere davvero coccoloni e di compagnia. Quando sei triste si mettono di fianco a te e ti fanno compagnia, si strusciano su di te trasmettendoti tranquillità e rasserenandoti l’animo. Il gatto in questione è uno di questi animaletti affettuosi!
Una mamma aveva posizionato il proprio figlio nel suo seggiolone quando ha sentito l’urgenza di allontanarsi un attimo. La signora si è allontanata per pochissimo tempo e quando è tornata ha assistito ad una scena che l’ha lasciata di stucco.
Ecco cosa stavano facendo il gatto e il bambino
Il gatto si era arrampicato sul seggiolone del piccolo bimbo e si era seduto di fianco a lui. Insieme stavano guardando i cartoni animati che la madre aveva previamente messo per distrarre il bambino mentre si allontanava. La scena è stata così dolce e divertente allo stesso momento che la donna ha sentito la necessità di registrare l’evento. Dopo aver filmato i due cuccioli ha caricato il video sul suo account Facebook e questo ha raggiunto le 220.000 visualizzazioni. I due amici si stavano godendo una giornata di relax guardando la televisione insieme con delle ciotole contenenti del cibo tra le mani e le zampe!
Da questi piccoli eventi possiamo riuscire a capire che gli animali in generale sono i migliori amici dell’uomo, non solo i cani. Sono affettuosi, empatici e soprattutto…morbidosi!