Un cucciolo dal colore insolito viene gettato per strada
Sappiamo molto bene che sempre più spesso l’abbandono di un cucciolo sta dieventando un evento all’ordine del giorno. Le persone stanno perdendo sempre più sensibilità nei confronti di queste povere bestie che vorrebbero solamente essere amate da qualcuno.
Se solo provassi a donare il tuo amore ad un piccolo cucciolo lui ti renderebbe ancora più felice di quanto tu non lo sia già. Gli animali, perlopiù i cani, hanno questa capacità speciale di provare un alto tasso di empatia nei confronti delle persone che si dimostrano essere loro amici. Ma per ricevere la sua empatia devi saperlo trattare bene.
In virtù di questo non si spiega come molte persone riescano ad abbandonare il proprio animale in mezzo ad una strada come è successo ad un dolce cucciolo dai colori insoliti.
è stato pubblicato un post sui social network riguardo un cagnolino bellissimo dal manto composto da strisce. Il post parlava del fatto che questo dolce animaletto era stato trovato tutto solo rannicchiato su se stesso. L’account che ha pubblicato l’annuncio chiedeva a chiunque avesse visto il cane, di recuperarlo e informarlo. L’intento di questo signore era quello di salvare la povera anima da un destino che non meritava.
Alla ricerca del cucciolo perduto
Molte persone si diedero da fare tra cui una ragazza di nome Natalia. Questa uscì dalla sua dimora nel bel mezzo della notte per cercare il piccolo cane vagabondo ma senza successo. Il giorno dopo l’uomo che aveva pubblicato il post uscì con il suo cane Alice e, con l’aiuto del suo segugio, riuscì a trovare il cane perduto.
Il piccolo fu trovato rannicchiato sotto una panchina ed era molto restio a fidarsi di quello che in seguito si dimostrerà essere il suo salvatore. Con molta pazienza e dei bocconcini, il ragazzo riuscì ad attirare il cagnolino fuori dalla panchina, così da riuscire a prenderlo per portarlo in salvo. Il manto del cagnolino saltò subito all’occhio del soccorritore in quanto era di colori inusuali che lo facevano sembrare una iena. La ragazza Natalia, che era uscita a cercarlo a notte precedente, lo ha chiamato Jack!