Donna adotta il cagnolino Sonic e gli regala una famiglia meravigliosa (VIDEO)
Per fortuna, la vita regala incontri meravigliosi in grado di cambiare la propria esistenza. Il cagnolino Sonic, un giorno, ha incontrato Mindi, la donna che ha deciso di aiutarlo e di dargli una casa. Non è stato facilissimo per Sonic ambientarsi alla nuova vita, ma dopo un po’ di tempo, il cagnolino è riuscito a sentirsi in famiglia.
Una donna di nome Mindi, un giorno si è imbattuta in un cagnolino che era sporco e che aveva bisogno palesemente di un bagno; non si sa nulla sulla vita precedente di questo splendido cane, ma Mindi ha deciso di aiutarlo. Questo è uno Yorkshire e il destino ha voluto che Mindi avesse già due cagnolini della stessa razza, di cui una di nome Jasmine. La donna, ha deciso immediatamente di prestare soccorso al cagnolino e di chiamarlo Sonic; ha fatto in modo che questo fosse pulito e nutrito e ha deciso di portarlo nella propria casa. Una volta appurato che il cane non avesse alcun proprietario, Mindi ha deciso di adottarlo in modo ufficiale.
I cagnolini di casa, soprattutto Jasmine, hanno accettato ben volentieri la presenza del nuovo arrivato e, sin da subito, hanno cercato di metterlo a proprio agio. Sonic però si sentiva chiaramente a disagio e non riusciva a stare sereno. I primi giorni, il piccoletto non riusciva nemmeno ad emettere alcun suono, a tal punto che la donna aveva creduto che non fosse in grado di produrre suoni. Sonic, al sesto giorno, però ha iniziato ad abbaiare di felicità; il piccoletto si era ambientato e aveva iniziato a fare emergere il proprio carattere esuberante.
Sonic è dolcissimo e adora trascorrere il tempo con tutti, anche con gli altri; con i cani grandi e giganti non ha alcun problema, non ha paura e non teme il confronto. È molto sicuro di sé e adora fare lunghe sessioni di gioco. La donna ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, nella speranza che tante persone possano riflettere sul tema dell’adozione.