Pitbull si imbatte contro uno squalo. Stava attaccando il suo padrone (VIDEO)
I Pitbull sono conosciuti per essere degli animali molto gentili e socievoli. Queste però non sono le sue uniche qualità. Sono dei cani molto leali che darebbero la propria vita per difendere coloro che si prendono cura di lui. Un esempio di ciò è il Pitbull protagonista di questo spaventoso evento.
Un giovane uomo di nome James White si trovava sulle coste della contea di Sonoma, in California, quando d’un tratto successe una cosa davvero brutta. Il pescatore se ne stava tranquillo con l’amo immerso nell’acqua quando qualcosa abboccò all’esca. Tirava davvero molto e James presto si rese conto che non era un pesciolino qualunque.
Ad aver abboccato alla canna da pesca infatti era stato uno squalo di ben 6 piedi! L’uomo cercò di tirare la canna il più forte possibile ma, quando si accorse di non poter fare più nulla, cercò di fuggire. Lo squalo prontamente gli azzannò una caviglia e la zona si colorò di rosso. I denti dello squalo avevano perforato un’arteria e quindi ci fu una grave fuoriuscita di sangue. L’uomo credeva di essere completamente spacciato e iniziò a invocare aiuto con tutta la voce che aveva in corpo. L’unico a sentirlo fu il suo fedele amico a quattro zampe.
Il Pitbull Darby lotta con lo squalo
Quel posto era molto isolato dal resto della popolazione, quindi nessuno era riuscito a sentire le urla disperate di James se non il suo Pitbull Darby. Il cane si trovava chiuso in macchina ma riuscì a trovare un modo per aprire la portiera e andare a vedere cosa stesse succedendo.
Quando vide lo squalo avvinghiato sulla gamba del suo padrone non ci pensò due volte. Il Pitbull si lanciò sullo squalo e gli morse il dorso, ma questo fece arrabbiare ancora di più lo squalo. Allora mollò la presa dalle branchie e gli azzannò la coda. Darby costrinse lo squalo a lasciare la caviglia di James e lo trascinò lungo la collina.
James era salvo! L’uomo prese lo squalo, lo gettò nell’acqua e questo nuotò via. Inutile dire che ora Darby è il piccolo e coraggioso eroe della famiglia!