Allenamento a casa: Golden Retriever strappa una risata a più di 15 milioni di persone (VIDEO)

Con un cane in casa è impossibile annoiarsi, dato che sono dei compagni di avventure davvero formidabili. Tuttavia, questo Golden Retriever è riuscito a distinguersi, strappando una risata a più di 15 milioni di persone. Infatti, l’adorabile cane ha un canale Youtube con il suo proprietario, che ogni giorno posta le avventure del suo fidato amico a quattro zampe. In un video diventato particolarmente virale, possiamo vedere il Golden Retriever fare attività insieme ai suoi proprietari, cercando di imitarli in ogni loro movimento. Il cane sembrava muoversi davvero molto bene, e, con aria divertita, si destreggiava sopra il tappetino degli esercizi.

Credit: Youtube/ @Funny Dog Bailey

Il suo nome è Bailey, e grazie al suo canale Youtube chiamato @Funny Dog Bailey, che vanta milioni di interazioni, il cane riesce a strappare una risata a moltissime persone provenienti da tutto il mondo. Nel canale Youtube, il proprietario del cane ama condividere le loro avventure quotidiane, ricche di intrattenimento e innovazione. Tra quelle diventati più virali, c’è sicuramente quella in cui viene ripreso a fare allenamento con la sua famiglia.

Nel filmato in questione, possiamo vedere due materassini poggiati a terra, e fin qui nulla di strano. Tuttavia, quando arriva il suo proprietario, e si allunga sopra il materassino per fare gli esercizi, Bailey decide di dare il meglio di sé. Il cane, eccitato, comincia a saltare energicamente sopra il tappetino, impaziente di far vedere tutto ciò che riesce a fare.

Così il cane comincia a fare tutti esercizi inventati da lui, e, dato che aveva rubato il tappetino alla compagna dell’uomo, la donna decide di andare a prenderne un altro. Mentre la coppia svolgeva la loro sessione di allenamento, il cane sembrava imitare tutti i loro movimenti, dimostrando di essere davvero molto attento e intelligente. Grazie alla sua simpatia, Bailey ogni giorno riesce a strappare una risata a milioni di persone.

Articoli correlati