Soccorso il cane che è stato picchiato con un attrezzo: è guarito dalle brutte lesioni

Purtroppo il mondo è ancora pieno di persone senza cuore che, senza un briciolo di umanità, fanno del male a dei poveri animali. Kira ad esempio, è un povero cane che è stato salvato a Santiago del Cile, dopo che, tramite alcuni video, è stata vista mentre veniva maltrattata da delle persone crudeli. I dipendenti di un’organizzazione di salvataggio animali ha soccorso il cane, dopo che è stato picchiato con un attrezzo da delle persone cattive. In seguito all’aggressione, Kira ha diportato diverse ferite e fratture, ma fortunatamente è riuscita a riprendersi a pieno. Adesso può lasciarsi alle spalle il suo triste passato e ricominciare con una nuova vita.

Fortunatamente, nel mondo esistono delle organizzazioni che lottano per i diritti degli animali, e proprio una di queste è riuscita a salvare la povera Kira da un destino crudele. Il povero cagnolino è stato picchiato violentemente da delle persone senza cuore con un attrezzo, che l’hanno ferita e gli hanno provocato diverse fratture. Fortunatamente tutto è stato ripreso, e gli aggressori dovranno affrontare un processo e prendersi le proprie responsabilità.

Kira è stata salvata

A intervenire sulla questione è stata l’associazione Ayuda Callejeros, a Santiago. I volontari sono riusciti a recuperare il cane in tempo, salvandolo da un triste destino. Tramite un post sul loro profilo Instagram, i volontari hanno voluto celebrare la guarigione di Kira dalle sue brutte ferite.

“Lei è una cucciola di 7 mesi e a quanto pare ai suoi pochi mesi hanno cominciato a picchiarla , oggi sono arrivati ​​altri test che hanno rivelato un’infiammazione al fegato, anche da attribuire ai colpi . Sono state ore estenuanti e molto lavoro. Oggi Kira è tranquilla dal veterinario , ma sappiamo che ci sono ancora molti Kira che soffrono per mano di questi mostri”,

scrive l’associazione.

Kira si trova ancora in via di guarigione, ma fortunatamente ha trovato una famiglia temporanea con cui poter stare tranquilla e lasciarsi finalmente alle spalle il suo triste passato.

Articoli correlati