La cucciola di cervo Ivy ha trovato l’aiuto di alcuni amici umani che le hanno salvato la vita; la storia a lieto fine (VIDEO)
La vita, spesso, mette in seria difficoltà e la cucciola di cervo Ivy ha scoperto il profondo dolore quando era ancora molto piccola. Fortunatamente, durante il suo percorso di ricerca di aiuto, si è imbattuta in alcune persone, facenti parte di un’organizzazione di difesa degli animali. Con loro, il piccolo cervo ha trovato non solo degli amici, ma anche una splendida famiglia.
Quando la cucciola di cervo Ivy è entrata a far parte del rifugio degli animali Woodlands Wildlife Sanctuary in Ontario aveva poche settimane. Coloro che l’hanno trovata e hanno accolto la richiesta di aiuto, hanno provato a controllare se ci fosse la mamma della cucciola in giro. Hanno aspettato quindi con lei nel bosco, in una parte un po’ nascosta e sono rimasti lì per circa due ore, ad osservare la cucciola e a controllare se ci fosse la madre. Purtroppo, era chiaro che la cucciola di cervo, poi chiamata Ivy, fosse completamente sola.
Diversi giorni dopo l’ingresso della cucciola di cervo Ivy, i membri del rifugio sono tornati con un altro cucciolo di cervo, anch’esso femmina. Hanno quindi fatto in modo che le due stessero insieme, in modo tale che entrambe non si sentissero da sole. Purtroppo e per fortuna, diverse settimane dopo il numero dei cuccioli di cervo è aumentato fino a formare un vero e proprio gruppo. I volontari si sono presi cura di tutti loro e dopo mesi di cure e attenzioni era arrivato il momento di rimettere i cervi nel loro habitat.
Un ringraziamento speciale va alle persone di questa associazione che ogni giorno si occupano di animali in pericolo e in difficoltà. È proprio grazie a queste persone che molti animali finalmente riescono a sopravvivere e riescono a condurre una vita felice. Si augura con l’occasione a Ivy e a tutti questi amici di essere sempre felici e di trovare sempre una gioia; soprattutto dopo l’esperienza che hanno condiviso insieme.