Mamma Golden Retriever si prende amorevolmente cura dei suoi cuccioli appena nati (VIDEO)
L’istinto materno negli animali è davvero molto tenero, e, proprio come per le persone, una mamma si prenderà sempre amorevolmente cura dei suoi cuccioli. Questa mamma Golden Retriever ha commosso tutti con la sua dolcezza, dopo che è stata ripresa mentre accudiva i suoi bellissimi cuccioli appena nati. Badare a tanti piccoli non è di certo un compito facile, ma questa mamma ha dimostrato di esserne pienamente all’altezza. I cagnolini, con gli occhi ancora chiusi, cresceranno sicuramente nel migliore dei modi. Per loro una figura come la madre è davvero fondamentale, sopratutto nei primi mesi dalla nascita.
L’amore che questa mamma nell’ accudire i suoi piccoli è davvero bellissimo, e dimostra quanto possa essere grande il cuore degli animali. Il Golden Retriever ha portato i suoi cuccioli in un posto al sicuro, in modo da poterli tenere tutti sott’occhio ed evitare che scappino. Sono appena nati, quindi non hanno neanche gli occhi aperti. Assistere a delle scene del genere non può far altro che mettere di buon umore chiunque le guardi.
Nel filmato, possiamo vedere un adorabile cucciolo che si è allontanato dagli altri, così la mamma è andata subito a riprenderlo, afferrandolo dolcemente con la sua bocca. Subito dopo, lo ha riportato insieme agli altri piccoli, dandogli molti baci. Chiunque abbia assistito a una scena simile nella sua vita, sa benissimo che non c’è cosa più dolce e adorabile al mondo.
La presenza della mamma, sopratutto nei primi giorni, è di estrema importanza per i cuccioli, in quanto sono autonomi. Oltretutto, una figura materna serve per imparare a comportarsi in un certo modo, oltre che a scaldare i suoi piccoli con i suoi abbracci. Questo Golden Retriever ha davvero fatto sciogliere il cuore a tutti, e siamo sicuri che i suoi cuccioli cresceranno nel migliore dei modi.