Cane viene lanciato da un ponte e si raggomitola aspettando si essere salvato

Purtroppo alcuni cani sono costretti a subire le cattiverie e gli abusi di persone cattive, che fino al giorno prima sembravano essere la loro “famiglia”. Proprio come Daisy, un povero cane che è stato lanciato da un ponte da un auto in movimento, dalla sua famiglia. Fortunatamente, la caduta non le ha provocato lesioni, ed è stata salvata tempestivamente dall’associazione Orange County Animal Services, in Florida. Dopo essere stat a sottoposta a dei controlli, la cagnolina di 4 anni ha trovato subito una famiglia disposta ad adottarla, lasciandosi alle spalle il suo triste passato.

Credit: Orange County Animal Services

Il tutto è accaduto in Florida, negli Stati Uniti, e fortunatamente Daisy è stata aiutata e salvata dai volontari dell’associazione Orange County Animal Services. Nonostante fossero i suoi proprietari, a quanto pare non hanno avuto nessun rimorso a gettare il loro cane da un ponte, all’interno di una busta. Vicino al luogo del ritrovamento era presente anche un rifugio, ma hanno preferito lasciare la cagnolina per strada, in balia di mille pericoli.

Il cane è stato lanciato da un ponte

“Non capiremo mai perché le persone fanno queste cose crudeli agli animali , ma ci sentiamo fortunati che così tanti residenti vedano qualcosa e dicano qualcosa. Ieri (21 settembre), la nostra sezione di controllo ha ricevuto una chiamata dalle forze dell’ordine in cui si diceva che qualcuno aveva lanciato un sacchetto di plastica su un ponte da un veicolo in movimento”,

spiegano i volontari del’associazione.
Credit: Orange County Animal Services

“Il residente preoccupato aveva dichiarato di pensare che ci fosse un cane all’interno poiché potevano vederlo rannicchiato all’interno dalla cima del ponte. Il nostro ufficiale Sarabeth, insieme a un vice dell’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, in Florida , ha risposto. Quello che hanno trovato era una giovane cagna dentro un piccolo sacchetto di plastica blu che era stato buttato via come spazzatura”,

aggiungono.

Fortunatamente la cagnolina è rimasta illesa dalla caduta, e non ci ha messo molto a trovare una famiglia amorevole disposta ad adottarla. Adesso sta vivendo finalmente una vita felice e piena di amore.

Credit: Orange County Animal Services

Articoli correlati