Golden Retriever adotta un cucciolo di gattino e gli fa da mamma
Secondo molte persone, cani e gatti non possono vivere una vita insieme, in quanto acerrimi nemici, ma la realtà è ben diversa. Infatti, abbiamo visto moltissime volte delle splendide amicizie nate tra queste due specie, e ogni volta riescono a scaldarci il cuore con i loro amore. Ad esempio, la storia di questo Golden Retriever che adotta un cucciolo di gatto randagio è la prova che non c’è mai fine al cuore di un animale. Il cane, trovando il povero cucciolo randagio in difficoltà, ha deciso di prenderlo dolcemente con la sua bocca e trasportarlo nell’auto del suo proprietario. Una volta a casa, sono diventati come una vera e propria famiglia.
Gli animali sono capaci di dare amore davvero a chiunque, fregandosene della specie o del suo aspetto estetico. Nonostante i mille pregiudizi che si hanno sulle amicizie tra cane e gatto, ogni volta queste due specie ci dimostrano di andare davvero molto d’accordo, e spesso si può instaurare un rapporto davvero molto stretto. A dimostrarlo c’è questo splendido salvataggio effettuato da un Golden Retriever che, dopo aver trovato un cucciolo di gatto randagio, ha deciso di adottarlo.
Un nuovo membro in famiglia
Quando il Golden Retriever ha trovato il povero cucciolo di gatto randagio per strada, ha deciso di aiutarlo, prendendolo con la sua bocca e portandolo nell’auto del suo proprietario. Il proprietario del cane è andato subito a controllare nel caso ci fosse la mamma del felino e, non trovando nulla, ha deciso di portarlo a casa con lui. Da quel giorno, i due animali sono diventati davvero inseparabili.
L’uomo ha deciso di adottare il gattino, e il cane non poteva essere più felice di questo. Infatti, da quel giorno il Golden Retriever si è comportato come una vera e propria mamma per lui, prendendosene cura e facendo tutto ciò che una mamma fa per i proprio piccoli