Quello che Betty, un’insegnante in pensione, ha fatto per il suo Chihuahua, Poncho è semplicemente fantastico!
La protagonista di questa storia è la classica persona da incontrare almeno una volta nella vita: si tratta di una signora di nome Betty McCall, insegnante in pensione di Rochelle, in Georgia, che ha realizzato una stanza molto particolare per il suo chihuahua di nome Poncho.
Quando suo nipote, Will Rigdon, andò a visitarla in un giorno di festa, scoprì nel sottoscala una piccola stanza arredata in stile Harry Potter, proprio come quella che il giovane mago aveva nel romanzo. Così gli scattò una foto e la mise online, facendola diventare virale in poco tempo.
La signora ha raccontato a BuzzFeed News che quando ha comprato la casa avrebbe fatto dormire il cane in una cassetta apposita, ma poi trovò ad un mercatino dell’usato un letto in ottone appartenente ad una casa delle bambole: subito le si accese una lampadina e lo fece diventare il letto per Poncho.
Dopo che il trasloco del cane nella nuova camera fu completo, anche le sue sorelle Gail e Carol si appassionarono della vicenda e procurarono a Poncho una piccola lampada, un piccolo tappeto, delle piccole decorazioni e per finire anche un piccolo sombrero. Appesa ad una parete c’è addirittura la miniatura del famoso quadro dei cani che giocano a poker!
Il quadro è stato aggiunto in quanto troppo divertente, ha dichiarato McCall; BuzzFeed ha di recente ricevuto le foto dell’altro lato della cameretta, scoprendo che in un angolo è stato messo anche un pianoforte, che in realtà è una tastiera per bambini e un piccolo dipinto di un paesaggio.
Poncho si stressa facilmente se è circondato da rumori e persone, quindi per tranquillizzarsi scappa spesso nella sua cameretta, che ama e dove dorme ogni notte. Inoltre, la camera permette a McCall di entrarci e pulirla senza problemi. La signora ha infine dichiarato scherzando che non era sua intenzione copiare la stanza di Harry Potter, ma la tentazione è stata troppo forte perché Poncho ricorda “un elfo domestico”!
Fonte: buzzfeed.com