Gatto cerca tristemente di rianimare il suo amico per strada, senza sapere che è deceduto
Purtroppo i gatti randagi hanno una vita davvero molto difficile, in quanto devono lottare ogni giorno contro i pericoli delle strade. Oltre che a procurarsi il cibo e trovare un riparo per le notti fredde, devono anche fare i conti con le auto e altri pericoli legati all’uomo, che mettono in serio pericolo la loro vita. Delle immagini diventate virali online hanno commosso migliaia di utenti, e spiegano perfettamente quanto può essere triste per un animale randagio la sua vita. Nelle foto, possiamo vedere un gatto randagio che cerca tristemente di rianimare il suo amico per strada, che è stato vittima di un incidente. Tuttavia, il povero gatto non sapeva che il suo amico era ormai deceduto.
Una scena davvero triste
Gli animali provano dei sentimenti davvero molto forti, al contrario di quanto possano pensare molte persone, e questo gatto lo ha dimostrato benissimo. Quando si legano a un altro esemplare, la loro amicizia può diventare davvero bellissima, quasi come se fossero due fratelli. Delle foto che sono diventate online mostrano un povero gatto randagio che, inutilmente, cerca di rianimare un suo amico per strada. L’altro gatto, purtroppo, è stato vittima di un incidente, perdendo la vita.
“È davvero triste! Un gatto è stato investito da un’auto in mezzo alla strada, l’altro gatto ha continuato a tirarlo via, per poi allontanarsi in modo che non venisse investito anche lui, ma poi è sceso per prenderlo sul ciglio della strada, trascinandolo ancora”,
spiega la persone che ha pubblicato le foto online.
Purtroppo, le strade sono davvero un brutto pericolo per i gatti, che non conoscono le auto e non sanno come evitarle. Per questo motivo, è bene tenere i nostri gatti sempre ben in vista, evitando di farli uscire nelle ore notturne o più trafficate.
“È così triste vedere queste scene!”,
commenta un utente.