Peruviana si trasferisce in Spagna e viaggia in aereo con i suoi 9 animali domestici
Ogni giorno, moltissimi animali vengono abbandonati all’interno dei rifugi. Purtroppo, le persone tendono ad inventare delle scuse per sbarazzarsi dei loro animali, come ad esempio spostamenti o questioni sentimentali. Fortunatamente, esistono persone che farebbero davvero di tutto per loro, come ha dimostrato Ana Claudia. La donna, residente del Perù, ha deciso di trasferirsi in Spagna, ma non aveva la minima intenzioni di lasciare i suoi animali a casa. Infatti, ha viaggiato in aereo insieme ai suoi 9 animali, dimostrando un profondo amore per loro. Se tutte le persone facessero come lei, sicuramente molti animali avrebbero una vita migliore e felice insieme alla loro famiglia.
La sua premura nei confronti dei suoi animali ha davvero stupito tutti, e ha dimostrato che non esiste difficoltà che riesca a separare qualcuno dai suoi animali. La donna ha deciso di trasferirsi in Spagna per trovare maggiori opportunità, e, come giusto che sia, ha deciso di portare con sé i suoi animali. Così, affidandosi alla compagnia aerea Air Europe, ha viaggiato con i suoi 9 animali.
“Vado a trasferirmi fuori città e non posso portare il mio cane”
“Cedo il mio gatto in adozione perché il mio nuovo appartamento non accetta animali domestici”
sono alcune delle scuse citate dal Rifugio “Vidas De 4 Patas.
Anche se portare in aereo animali ha un costo abbastanza elevato, questo non ha spaventato Ana, che ha deciso di farli viaggiare con lei. La compagnia aerea ha offerto tutto il suo supporto alla donna, monitorando i suoi animali e mandandogli delle foto per farla restare informata sulla situazione.
“Ogni giorno ci imbattiamo in ogni tipo di scuse da parte di persone che vogliono sbarazzarsi dei loro animali. Bene, Ana Claudia si è imbarcata con i suoi 7 gatti e 2 cani per la Spagna. Esatto: SETTE GATTI E DUE CANI per un altro paese! Compagnia aerea: AIR EUROPE
aggiunge il rifugio.