Cane randagio si unisce a un gruppo di animali domestici che il ragazzo porta a spasso per lavoro
Il lavoro del Dog Sitter è davvero molto apprezzato, in quanto i nostri amici a quattro zampe hanno sempre bisogno di fare una bella passeggiata nel parco, anche quando i proprietari sono impegnati. Tuttavia, per farlo bisogna avere molta empatia e amore per gli animali. Juan Burgos, dog sitter, sembra che ne abbia davvero da vendere, dato che ha sempre dei clienti fissi che gli lasciano i loro animali domestici. Tuttavia, il ragazzo è diventato molto conosciuto nel web dopo che, un passante, ha notato un cane senza guinzaglio nel gruppo trasportato da Juan. La verità è che era un povero cane randagio che, vedendo il gruppo di cani, ha deciso di unirsi per giocare e passeggiare con loro. Ogni mattina, il simpatico randagio aspetta il suo gruppo di amici con cui passare del tempo in compagnia.
Il tutto è accaduto nel parco de Las Estrellas, in Messico, dove il simpatico cane randagio è stato visto passeggiare insieme agli altri cani, senza guinzaglio. Il povero cane randagio aveva solamente bisogno di compagnia e d’amore, cosa che Juan ha fatto senza problemi.
“Mi sono imbattuto in un dog sitter e ho fatto notare che uno non era al guinzaglio. Mi disse che non era il suo “cliente”, che era un cane randagio che ogni mattina li aspettava nel parco per passeggiare e giocare con i suoi amici. Che li accompagna, suonano e si salutano ogni mattina.”,
commente l’utente nel post di twitter.
Juan è davvero molto apprezzato nella sua zona, in quanto riesce a stringere dei legami davvero molto forti con gli animali. Questo aspetto è davvero fondamentale per un Dog Sitter, che deve far sentire gli animali sempre a loro agio, amandoli e facendogli passare dei momenti in tranquillità.
“Li accompagna, abbaiano e si salutano ogni mattina”,
racconta Juan su Twitter.