Donna pulisce la spazzatura dalle strade con la miglior compagnia sopra le sue spalle
I cani fanno parte della vita di molte persone, accompagnando le giornate dei loro proprietari in un modo davvero unico. Dato che stanno assumendo sempre più importanza nella nostra società, in molti luoghi di lavoro è possibile portarsi dietro il nostro cucciolo. Ad esempio, potrebbe servire un permesso che accerti che si tratti di un cane da terapia, ma in alcuni luoghi di lavoro non è neanche necessario, permettendo a chiunque di portare il proprio cucciolo con sé. Ad esempio, Thitirat Keowa-ram, una donna di Bangkok, in Thailandia, porta ogni giorno con sé il suo cane a lavoro, che le fa davvero molta compagnia e le allevia lo stress della giornata. La donna pulisce le strade della Thailandia da sola, quindi il suo cucciolo è davvero fondamentale per passare del tempo in compagnia.
Alcuni lavori possono essere davvero noiosi se fatti da soli, come nel caso di Thitirat Keowa-ram, una ragazza addetta alle pulizie della città di Bangkok. Così, spinta dalla voglia di rallegrare le sue giornate, Thitirat ha chiesto al suo ragazzo di procurargli un cane da compagnia per il suo lavoro. Ed è stato proprio così che nella sua vita è entrata Mazda, un incrocio tra uno shih-tzu e un barboncino.
Una giornata lavorativa alternativa
Così Mazda accompagna la sua proprietaria a lavoro, sedendo comodamente sopra la sua schiena. Sembra essere davvero a suo agio, e sicuramente ama la compagnia della sua dolce mamma. Questo dimostra quanto siano davvero importanti i cani nelle nostre vite.
Fortunatamente, i capi della ragazza hanno permesso che portasse il suo cane con sé, rendendo le sue giornate migliori. Sempre più persone adottano questa soluzione in Thailandia, ed è anche un bene, in quanto i cani sono sicuramente più a loro agio con i loro proprietari, che a casa da soli.