Cagnolone salvato dai vigili del fuoco dopo essere rimasto appeso alla finestra
Non tutti gli eroi indossano un mantello, e molti di loro vivono tra noi, compiendo ogni giorno delle opere straordinarie. Sicuramente, possiamo trovare molti eroi nei vigili del fuoco, che ogni giorno rischiano la propria vita per salvare quella degli altri. Non si occupano solamente di persone, in quanto compiono operazioni anche per animali in pericolo, come abbiamo visto in questo caso. Il cane salvato dai vigili del fuoco, dopo essere rimasto appeso alla finestra del suo appartamento, ha fatto il giro del mondo. La squadra, insieme a degli aiutanti, ha scongiurato il peggio, riuscendo a salvare il povero cane in pericolo.
Il tutto è stato filmato e pubblicato online, dove possiamo vedere quattro persone appese fuori dalla finestra, cercando di salvare il cane. Due sono vigili del fuoco, mentre le due donne si presume siano proprietarie del cane. Fortunatamente, tutto si è concluso per il verso giusto, grazie al coraggio e alla determinazione della squadra.
Nel filmato, le quattro persone sono appese al balcone, cercando in ogni modo di spingere il cane dentro casa. Probabilmente, il cucciolo stava guardando al strada dalla finestra, finendo per cadere giù. Se nessuno fosse intervenuto, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Fortunatamente, a un certo punto il cane riesce ad afferrare la tenda con la sua bocca, facendo forza, mentre i vigili del fuoco continuano a spingerlo.
Fortunatamente, la squadre è riuscita a scongiurare il peggio, riuscendo a far rientrare il cane dentro casa. L’importanza dei vigili del fuoco è davvero fondamentale nella nostra società, e ogni giorno ci dimostrano di essere dei veri e propri angeli pronti a salvarci.
Il filmato è stato condiviso online da Bruno Lima, ed è diventato subito virale, totalizzando più di 100.000 mi piace in pochissimo tempo.