Cucciolo fa compagnia al suo migliore amico durante il tempo di riflessione rivolto verso il muro

Molti di noi da piccoli sognavano di possedere un cucciolo di cane, non è vero? I cagnolini sono di compagnia e rendono la tua vita più felice, sotto tutti i punti di vista. Sono degli ottimi compagni di gioco, ti appoggiano durante la tua vita, ma soprattutto quando sei triste non ti lasciano mai solo. Questo per via della loro grande capacità di provare empatia.

cucciolo fa compagnia al suo amico sul muro

Payton è un ragazzo molto giovane. La sua caratteristica principale è l’iperattività. Il piccoletto, infatti, non riesce mai a stare fermo per troppo tempo e sente in continuazione il bisogno di muoversi e di fare qualcosa. Prendersi cura di un bambino così allegro non è per niente semplice. Questo lo sa bene la madre del giovane Payton: Jillian Marie Smith.

Spesso capita che la povera donna sia così esasperata dal comportamento del figlio che gli ordina di rivolgere la testa contro il muro e di restare lì per un po’ a riflettere sui propri errori. Durante queste sedute di riflessione, però, il piccolo Peyton non è mai solo. A fargli compagnia c’è il suso cucciolo prediletto, la sua compagna di giochi e di vita Dash.

cucciolo fa compagnia al suo amico sul muro

Il cucciolo Dash tiene compagnia al piccolo Payton

Dash è una cucciolona di mastino inglese bonario e per quanto sia di grandi dimensioni, è la cagnolina più buona dell’intero universo!

Essa vuole molto bene al suo piccolo amico iperattivo, infatti, quando sua madre lo spedì a riflettere davanti al muro dopo aver passato molto tempo ad infastidire sua sorella, la dolce Dash si è messa di fianco a lui. I due si sono fatti compagnia vicendevolmente per tutta la durata della pausa di riflessione. Dalle foto pare che anche Dash sia intenta a riflettere sulla sua vita. Questa è la bellissima storia di amicizia tra un mastino inglese bonario e il suo dolce e fedele amico iperattivo Payton.

cucciolo fa compagnia al suo amico sul muro

Articoli correlati