Enorme spavento: uomo trova un serpente di circa 2 metri sul divano di casa sua (VIDEO)
I serpenti provocano spavento ad una buona parte della popolazione mondiale. Questo perché sono conosciuti per essere degli animali selvatici e la loro indole burrascosa è difficile da placare. I serpenti sono spiriti liberi e nessuno può metterli a guinzaglio. Per questo motivo probabilmente, se mai dovesse succederti di trovare un serpente enorme sdraiato tranquillamente sul divano di casa tua, ti prenderebbe uno spavento assurdo!
Una storia analoga è capitata ad un giovane californiano che, di ritorno a casa, una volta sedutosi sul divano nota qualcosa di strano dietro il cuscino.
L’uomo prende un grande spavento per ciò che trova sul suo divano
Da dietro i cuscini spuntavano delle parti di un corpo serpentino. Quindi il ragazzo, molto spaventato, decide di spostare di scatto il cuscino. Non poteva credere ai suoi occhi! Un serpente di quasi 2 metri si trovava sdraiato sul divano di casa sua.
Il ragazzo spaventato chiamò subito uno specialista di manipolazione degli animali, la “So-Cal Rattlesnake Removal” e un uomo arrivò subito in suo soccorso: il signor Alex Trejo. Anche lo specialista rimase veramente sbalordito nel vedere un serpente di 2 metri su un divano di una persona che non era il suo proprietario. Alex comunicò all’uomo che si trattava di una razza particolare. Quello che avevano davanti era un serpente ratto blu vietnamita.
Il fatto che si trovasse in California, infatti, era molto strano in quanto l’animale è originario di luoghi tropicali del sud-est asiatico. Probabilmente era scappato dalla teca di qualcuno che lo possedeva come animale domestico.
In ogni caso la storia finì lì: il signor Trejo portò via il serpente e il proprietario della casa si riprese dall’enorme spavento!