Labrador usa il muso per riportare le mazze della sua squadra di baseball (VIDEO)
I labrador sono famosi per essere una delle razze più socievoli del mondo. Sono in grado di istaurare dei rapporti di amicizia profondi anche con dei neonati. Sono molto dolci, intelligenti e ascoltano fedelmente il proprio padrone. Se questi cani hanno un rapporto strettissimo con qualcuno, per lui farebbero di tutto. Darebbero anche la loro vita.
Questa è la storia i un dolce cucciolo di Labrador Retriever di nome Slider. Il dolce cagnolone è un membro effettivo della squadra di Baseball di Myrtle Beach Pelicans nel Sud Carolina. Il suo ruolo è quello che, in teoria, ha uno dei membri di una qualsiasi squadra di Baseball. Questa figura prende il nome di “Batboy“. Il suo compito, infatti, è quello di raccogliere tutti quanti i pipistrelli a fine partita e di riporli al loro posto.
Il piccolo Slider è un giocatore modello in quanto adempie al suo ruolo con un entusiasmo unico, si vede che è felice di fare quello che fa. Lui non è l’unico cagnolino a far parte di una squadra di Baseball. Infatti un altro Labrador di nome Turbo ha lo stesso ruolo nella squadra di Bowling Green Hot Rods nel Kentucky.
Slider il Labrador viene ripreso dalle telecamere
Slider però ha attirato più attenzione ultimamente grazie a delle foto e dei video che sono stati pubblicati che lo vedevano come protagonista. Nei media posiamo osservare il fortissimo Labrador che prende una mazza da Baseball con il muso e poi si reca verso il box della sua squadra molto contento e soddisfatto.
Grazie alla vaccinazione da Covid-19 il periodo di emergenza della pandemia è arrivato al capolinea e quindi gli stadi hanno nuovamente ricominciato a riempirsi di gente. Questo ha permesso anche alla mascotte della squadra del Sud Carolina, il grande Slider, di poter tornare in campo durante il mese di Luglio.