Simpatico Golden Retriever si finge morto al parco. La scena è esilarante (VIDEO)
I golden retriever sono famosi per essere dei cani ultra simpatici e che si affezionano facilmente agli umani. Sono bellissimi e amano divertirsi con grandi e piccini.
Il golden retriever di questo articolo, però, a parte ad essere molto tenero, risulta anche avere delle doti importanti di attore. Il cucciolo si chiama Vincent, ama fare delle lunghe passeggiate ma soprattutto giocare al parco con gli altri cagnolini e con il suo adorato padrone.
Ogni volta che arrivano al parco il piccoletto si diverte tantissimo: corre, gioca e fa amicizia con bambini, uomini e cagnolini diversi. Tutte le sue uscite, però, sono accomunate da un evento particolarmente simpatico che fa perdere un sacco di tempo prezioso al suo accompagnatore.
Il simpatico golden retriever attua una strategia per rimanere più tempo al parco
Ogni volta che arriva l’ora di dover tornare a casa dal parco, il tenero cucciolotto di golden retriever si stende per terra e fa finta di essere morto. In questo modo il suo padrone non potrà sicuramente andarsene in quel momento a meno che non decida di lasciare Vincent da solo al parco per tutta la giornata!
Vincent risulta essere molto simpatico e astuto e, durante una delle sue tante messe in scena, viene ripreso. Il video viene caricato sui social network e frutta tantissime visualizzazioni in poco tempo. Così il piccolo e dolce Vincent diventa famoso sul web mettendo in atto un finto episodio di morte!
L’episodio, però, non è isolato. Infatti questa cosa si ripete ogni volta che il padrone decidere di mettere a guinzaglio il suo golden retriever per fargli fare una bella e rilassante camminata. Inevitabilmente finiscono nel parco e il cucciolo ogni volta fa finta di essere molto. La scena è esilarante e di seguito potrete trovare il video della finta morte del nostro simpatico cucciolo Vincent il golden retriever.