Si trovava sul molo per spargere le ceneri di sua nonna e ha finito per salvare un cane che stava annegando

Spesso la vita ci mette davanti delle situazioni in cui bisogna agire davvero in fretta, come nel caso di questo ragazzo. Un giorno, Raden Soemawinata si trovava sopra un molo per spargere le ceneri di sua nonna, ma all’improvviso accadde qualcosa di inaspettato. Un povero cane era caduto in acqua, e non riusciva più a risalire. La sua proprietaria era davvero molto spaventata, così Raden ha deciso di salvare il cane, gettandosi immediatamente in acqua. Grazie al coraggio dell’uomo, il povero cane è potuto tornare tra le braccia della sua proprietaria, che ha ricompensato Raden con un sincero abbraccio.

Mentre Raden Soemawinata si trovava sopra una baia per spargere le ceneri di sua nonna, ha visto un povero maltese-shih tzu in pericolo. Bibi, così chiamato il cucciolo, era caduto in acqua a causa delle forte raffiche di vento che c’erano in quel momento, rischiando di annegare. La sua proprietaria nel frattempo, era davvero molto spaventata, mentre cercava che qualcuno potesse aiutare il suo cucciolo.

Soemawinata non ha esitato un secondo, cominciando a togliersi i vestiti. Così, lasciandosi le mutande e la maglia, si è tuffato in acqua per cercare di salvare il cane. Tutti sul molo erano in ansia per il futuro del povero cane, mentre il ragazzo nuotava verso di lui. Fortunatamente, Soemawinata è riuscito a raggiungerlo, aggrappandolo e riportandolo a riva.

Quando lo ha riportato dalla sua proprietaria, quest’ultima non ha potuto far altro che ringraziare l’uomo con un sincero abbraccio. Se l’uomo non fosse intervenuto subito, per il cane poteva finire davvero molto male. Fortunatamente esistono ancora persone come Soemawinata che ci pensano due volte a salvare un povero cucciolo in difficolta.

Il filmato del salvataggio è stato visto da migliaia di persone nel web, che hanno ringraziato con tutto il cuore l’uomo per il suo bellissimo salvataggio.

Articoli correlati