La cagnolina disabile Elena ha fatto tanta strada per raggiungere la felicità; la sua storia (VIDEO)
A volte non è semplice trovare la felicità e risulta necessario fare tantissima strada pur di raggiungerla. La cagnolina disabile Elena ha viaggiato moltissimo per raggiungere la sua nuova casa; dalla Grecia è infatti arrivata a Toronto dove ha trovato una donna davvero speciale e due cagnolone davvero dolcissime.
Ci sono rapporti che nascono e si consolidano e che fortunatamente diventano indistruttibili; spesso questi rapporti nascono a seguito di grandissimo dolore e frustrazione. Elena, in Grecia, era stata investita da un’auto che l’ha ferita in modo grave. Tale gravità ha comportato l’amputazione di entrambe le zampe posteriori e tantissimo dolore nel cuore; quando la donna di nome Dilys ha visto le foto della cagnolina disabile Elena non ha resistito e ha deciso immediatamente di adottarla. Il viaggio per raggiungere la nuova casa è stato davvero lungo, ma ne è valsa la pena.
Nella nuova casa Elena ha instaurato uno splendido rapporto con le due cagnolone di casa; queste sono Betty e Penny e tutte e tre adesso sono diventate a tutti gli effetti delle sorelle davvero felici. Elena è particolarmente entusiasta del rapporto che si è creato con loro e non riesce a stare lontano dalla sue sorelle adottive. Le tre sono meravigliose e ognuna di loro comprende il benessere o il malessere delle altre; l’amore rende tutto splendido e vedere come la proprietaria si impegni per loro è molto emozionante. Elena probabilmente avrebbe avuto una vita diversa se non l’avesse incontrata o forse non avrebbe avuto nemmeno una vita.
Quando si ama è possibile riuscire a fare praticamente di tutto e questa storia ne è la chiara dimostrazione. Fortunatamente, la donna ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, nella speranza che tante altre persone decidano di aiutare chi si trova in difficoltà. Elena è un’altra cagnolona, ha una sedie a rotelle che l’aiuta a muoversi, ma soprattutto è felice.