Il gattone Roswell ha un amore profondo per la barba dei suoi proprietari (VIDEO)
La vita cambia drasticamente quando la si condivide con chi si ama e il gattone Roswell ha avuto la fortuna di trovare due proprietari meravigliosi. Questi hanno voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. La dolcezza di queste immagini fa venire voglia di adottare un amico a quattro zampe.
Il gattone Roswell era ancora un cucciolo, quando è andato a vivere con i suoi dolcissimi umani. Questi si chiamano Lindsey e Drew e sono felici di aver condiviso la loro quotidianità con tutto il mondo del web. Hanno voluto presentare il dolcissimo Roswell. Tutto è cominciato quando un giorno un’amica di Lindsey ha chiamato per sapere se lei e il compagno fossero interessati ad adottare un gattino. Questo veniva da una cucciolata ed era necessario riuscire a trovare una casa per tutti.
La coppia ha felicemente accettato e da quel momento la loro vita è diventata davvero meravigliosa. Crescendo, il gattone Roswell ha iniziato ad avere più attenzioni nei riguardi di Drew; Lindsey ha sofferto parecchio per questo atteggiamento da parte del gatto. La cosa era perfino peggiorata, quando il gatto ha cominciato ad essere aggressivo nei confronti della donna. Quando la donna ha iniziato a parlare di questo atteggiamento, le è stato consigliato di comprare una barba finta. La motivazione di tale preferenza secondo molti dipendeva dalla presenza della barba.
La donna ha quindi seguito il consiglio che, effettivamente, si è rivelato essere molto efficace. Roswell ha iniziato a strusciarsi sulla barba finta della donna, rendendo quest’ultima davvero felice. Questa famiglia è felice e la loro quotidianità è meravigliosa ed è splendido che abbiano voluto condividere il tutto con il mondo del web.