L’ufficiale si ferma per soccorrere un cane e finisce per adottarlo

Fortunatamente, alcune persone non chiudono un occhio quando vedono un povero animale in difficoltà per strada, aiutandolo. Proprio come Kaye Fiorello, che, vedendo un povero cane in difficoltà lungo la Interstate 75 vicino a Cleveland, Tennessee, Stati Uniti, ha deciso di aiutarlo. Dopo avergli dato un primo soccorso, ha provato a cercare aiuto per il piccolo, trovando un ufficiale, di nome Tudords, davvero cordiale e disponibile. Tuttavia, dopo averlo aiutato e portato al sicuro, l’uomo ha finito per affezionarsi al cagnolino, adottandolo per sempre. Da un semplice aiuto, il cagnolino ha trovato una nuova casa in cui poter vivere in completa tranquillità.

Credit: Kaye Fiorello

Quando la donna ha visto l’ufficiale, ha capito subito che le avrebbe dato una mano. Così il poliziotto di nome Tudors ha posizionato un ombrello sopra il povero cucciolo ferito, restandogli vicino. Insieme a Kaye, gli hanno dato dell’acqua e del cibo, e successivamente l’uomo le ha consigliato di contattare Cleveland Animal Control.

Mi ha detto: ‘Mi siederò qui finché lei non si fiderà di me.’ Sembrava dare un sospiro felice al cane. E quegli occhi da cerbiatto: erano come il giorno e la notte. Si sono collegati. Era potente

racconta Kaye.
Credit: Kaye Fiorello

Così il cucciolo è stato portato al centro di soccorso della Tennessee Highway Patrol, dove hanno fatto un post sopra i loro profili Social in cui raccontavano di questo splendido salvataggio.

Grazie a un buon samaritano, un ufficiale è stato avvisato di un cane bisognoso in questa calda giornata estiva. Il cane era dalla parte dell’Interstate75, aveva bisogno di acqua e riparo dal caldo. Ora questo dolce cagnolino viene trattato bene al Cleveland TN Animal Control. Il cane era felice che l’ufficiale dei Tudor avesse acqua e snack

si può leggere nel post.

Tuttavia, Tudors si era legato molto al povero cane, e dato che aveva bisogno disperatamente di una casa, decise di adottarlo per sempre nella sua vita.

Articoli correlati