Giovane dice addio al suo amato cane dopo aver trascorso 12 anni assieme

Quando un cane entra nella nostra vita, diventa un pezzo del nostro cuore, dal quale non riusciamo più a separarci. Purtroppo, la loro durata di vita è molto minore rispetto alla nostra, portandoci inevitabilmente al giorno in cui, purtroppo, dovremmo dirgli addio. Non è mai semplice, in quanto si porta via anche un pezzo della nostra vita. In un video diventato virale sul web, possiamo assistere alla commovente scena in cui un giovane dice addio al suo amato Husky. L’uomo ha passato ben 12 anni con lui, crescendo insieme e condividendo momenti importantissimi. Il filmato è davvero triste, ed è riuscito a far commuovere davvero moltissime persone.

Credit: Youtube/ @Videos

Gilberto Rodríguez ha vissuto molti anni insieme al suo cane, un bellissimo Husky, con il quale ha stretto davvero un rapporto unico. Nel filmato condiviso online, possiamo vederlo all’interno di una clinica veterinaria, mentre si presta a dare l’ultimo saluto al suo amato cane. Il suo cane aveva ormai 12 anni, ed era arrivato alla fine della sua vita. Questo ha distrutto emotivamente l’uomo, che si mostra commosso e triste nel salutare il suo migliore amico.

Per onorare tutta la sua vita passata al suo fianco, Gilberto ha voluto condividere il filmato online, in modo che tutti potessero sapere quanto fosse speciale per lui. Per l’uomo, il cane era come un membro di famiglia. Perdere un proprio caro è davvero difficile da affrontare, e l’uomo ha voluto mostrarsi nel modo più naturale e sincero possibile.

Nel filmato, possiamo vedere Gilberto che sussurra cose dolci al suo amato cagnolino, in lacrime. Il cane è davvero senza forze, arrivato ormai alla fine della propria vita. Successivamente, vengono fatte scorrere una serie di foto che mostrano tutto il loro passato, partendo da quando era solamente un cucciolo.

Devi essere forte, so esattamente cosa senti. Ho visto anche il mio addormentarsi e, come te, lo avevo da quando era un cucciolo

commenta un utente.

Articoli correlati