Una nonna di 100 anni trova la corrispondenza perfetta in un chihuahua di 11 anni
Johanna Carrington è una donna di 100 anni che nella sua vita, insieme a suo marito, ha amato davvero molti cani. Insieme al suo ormai defunto marito, accudivano ben otto cani pechinesi. Quando il suo ultimo cagnolino, Rocky, è venuto a mancare, questo ha creato un grande vuoto nel cuore della donna. La donna era molto preoccupata che, per via della sue età, non gli avessero permesso di tenere altri cani, ma sorprendentemente non è andata così. Infatti, contattando un rifugio, hanno trovato la giusta corrispondenza per lei, ovvero un Chihuahua di 11 anni. Adesso i due vivono la loro vita insieme, passando felicemente la loro vecchiaia in compagnia.
L’anziana signora si è rivolta al rifugio Muttville Senior Dog Rescue, a San Francisco, dove hanno trovato la giusta corrispondenza per lei. Il Chihuahua di 11 anni era davvero perfetto per lei, e secondo i volontari erano fatti per stare l’uno con l’altra. Il piccolo Chihuahua, chiamato Gnocchi, è stato soprannominato Gucci da Johanna. Tuttavia, data l’età della signora, il suo custode, Eddie Martinez, e sua figlia, Debbie Carrington, hanno garantito di portare il piccolo Gucci a fare delle passeggiate e di provvedere a tutti i suoi bisogni.
Johanna ha amato i cani per tutta la vita e questa ispirazione di 100 anni ha appena adottato il suo prossimo cane fortunato dalla famiglia. Il dolce GNOCCHI festeggia i suoi anni d’oro nella sua meravigliosa nuova casa a Moss Beach con sua madre. Con un piccolo aiuto dalla sua meravigliosa figlia Debbie, ed essendo venuti a Muttville su consiglio della sua amica e vicina Christine, siamo stati entusiasti di aiutare ad abbinare questi due favolosi anziani insieme. Quel sorriso dice tutto!
scrive il rifugio su Facebook.
Era tranquilla e triste, e poi Gucci ha portato gioia in casa. Ride di lui che corre e fa cose divertenti, e poi anche di lui che dorme in grembo con lei mentre è nella sua poltrona reclinabile o dorme nel suo letto, la sta solo rendendo molto felice.
spiega sua figlia.