“L’ho vista in mezzo la strada ma non ho fatto in tempo un camion l’ha travolto. Avevo paura ma stava male! Non dava segni di cattiveria in realtà, ma una volta arrivati al rifugio

Troppo spesso ci capita di raccontarvi storie di pittbul che si concludono a lieto fine. L’uomo sta distorcendo anche la loro semplice natura di cani, non nascono pittbul assassini, sono i cretini che ce li fanno diventare. La storia che stiamo per raccontarvi parla proprio della convinzione che tutti i cani di questa razza siano feroci e di come la gente preferisca lasciarli morire piuttosto che avvicinarli.. Questa bullina stava percorrendo una strada senza sapere dove andare, visibilmente disorientata. La signora, come molti altri l’hanno vista in difficoltà nell’orientarsi ma nessuno l’ha avvicinata o ha cercato di aiutarla. Una razza che terrorizza a prescindere.

La poverina, ovviamente, viene travolta da un’auto e quindi si fermano più auto. Il cane stava sotto una macchina, vivo ma nessuno osava toccarlo, già sono pericolosi figuriamoci se feriti. E’ stata chiamata l’associazione Speranza per i cani, i ragazzi hanno fatto a modo loro, professionalità e dolcezza e hanno estratto la cucciolotta. Da subito non si è mostrata aggressiva, è stata caricata e portata alla clinica del rifugio. Dopo i primi accertamenti e le cure la piccola ha dimostrato di essere ben altro ciò che appariva.

La terribbile pitbull, aggressiva e violenta si dimenava per uscire dal box. Così i ragazzi l’hanno fatta uscire e lei subito è andata dai suoi compagni di sfortuna. Ha iniziato a leccare le loro ferite e a giocare con chi stava meglio. Non c’è stato da parte sua un solo gesto aggressivo verso altri ospiti. Giocava e leccava, correva saltava e si avvicinava per qualche coccolina. Nel video la vedete come si comporta, certo la sua importanza la vuole, deve primeggiare, lei arriva prima di tutti ovunque! Nessuno l’ha reclamata, eppure doveva essere un cane di famiglia, abituato bene insomma. Forse l’ennesimo abbandono.

La cagnolina è in adozione, per lei solo tanto amore da oggi in poi…

Condividete per ringraziare l’associazione e per trovare casa alla terribile cucciolona. L’apparenza inganna, non esistono cani cattivi se l’uomo si fa i fatti suoi…

https://www.youtube.com/watch?v=_Ymk1aqZ0co

Articoli correlati