La splendida amicizia tra Bubbles e Bella, un Labrador e un elefante africano

Gli animali sono sempre protagonisti di storie uniche, dato che ci regalano sempre emozioni forti con amicizie davvero inaspettate. Come ad esempio quella di Bubbles e Bella, un cucciolo di Labrador e un elefante africano. I due sono stati salvati entrambi da una situazione tristissima e pericolosa, e adesso sono diventati due amici inseparabili. Infatti, Bubbles e Bella passano intere giornate a giocare insieme, dimostrando di essere una coppia perfetta. Vedere due animali così diversi andare così tanto d’accordo, ci fa capire molto sul loro cuore e sul loro modo di pensare, sicuramente migliore di molti esseri umani.

I due splendidi animali hanno il conquistato il cuore di moltissime persone online, data la loro amicizia unica e commovente. Risiedono entrambi nel rifugio Myrtle Beach Safari, in South Carolina. Sin dal primo momento in cui si sono conosciuti, i due sono andati sempre d’accordo. Adesso condividono una splendida amicizia, passando intere giornate a giocare insieme e a divertirsi con l’acqua.

Un’amicizia davvero meravigliosa

Infatti, L’elefante si diverte a lanciare la palla con la proboscide dell’acqua, mentre il cane si tuffa per prenderla. Tuttavia, la loro vita non è stata sempre semplice, dato che vengono entrambi da un passato molto triste. Bubbles è stata salvata dopo che i suoi genitori erano stati uccisi da dei bracconieri, e all’epoca pesava solamente 150 kg. Adesso fortunatamente si è ripreso, arrivando all’incirca a 4 tonnellate.

Bella invece, era degli stessi proprietari di quelli che hanno costruito la piscina per Bubbles, ma che poi hanno deciso di abbandonarla nel parco. Fortunatamente si sono trovati bene, e adesso la loro amicizia riesce a far sorridere davvero moltissime persone.

Le loro foto sono state pubblicate online, dove hanno totalizzato migliaia di visualizzazioni. Le persone sono rimaste affascinate dal loro rapporto, e siamo sicuri che passeranno una vita felice insieme. Ringraziamo tutte le persone che ogni giorno si dedicano a donare un futuro migliore a questi poveri animali.

Articoli correlati