“Quando sono caduta dal dirupo e mi sono accorta di avere la gamba rotta, sapevo che solo Bonnie poteva aiutarmi, ma quando ho guardato in alto lei non c’era più….pochi minuti dopo è sbucata al mio fianco con il mio cellulare.”

Dina Wuest era.in campeggio con il suo cane Bonnie, quando hanno deciso di andare a fare una passeggiata. Tutto andava bene fino a quando la donna è caduta da un dirupo a Tararua in Nuova Zelanda. Con l’inattesa caduta, Dina si ritrovò sul fondo del dirupo con una gamba rotta, era bloccata, incapace di muoversi dopo essere precipitata da sei metri di altezza, ma fortunatamente Bonnie era ancora sopra il dirupo e ha fatto l’impensabile per salvare la sua umana.

“Quando sono caduta dal dirupo e mi sono accorta di avere la gamba rotta, sapevo che solo Bonnie poteva aiutarmi, ma quando ho guardato in alto lei non c’era più e sono andata nel panico…. pochi minuti dopo è sbucata al mio fianco con il mio cellulare.”

Bonnie aveva alcuni effetti personali di Dina, tra cui il suo cellulare, nella borsa che portava sulla schiena e sapeva che in qualche modo doveva raggiungere la sua umana con quegli oggetti.

Bonnie

“Sono scivolata e caduta attraverso la gola, quando sono atterrata non riuscivo a vederla, ma pochi minuti dopo ho sentito rumore su un’altro lato del burrone che non era così ripido”, ha detto Dina. “In un minuto, era affianco a me”

campo
Cane porta il suo umano cellulare per chiedere aiuto

Camping Bonnie

Dina è riuscita a prendere il suo telefono dalla sacca di Bonnie e a chiedere aiuto. In attesa che le squadre di soccorso arrivassero, Bonnie non si è allontanata un attimo.

Dina e Bonnie

“Si è rannicchiata accanto a me e vi è rimasta fino a quando l’elicottero è arrivato”, ha detto Dina. “Abbiamo dovuto aspettare un po’ più di un’ora e lei è rimasta con me per tutto il tempo.”

Bonnie era un po’ ansiosa e spaventata quando ha visto l’elicottero e i paramedici. “Era molto protettiva nei miei confronti. Così, quando i paramedici hanno cominciato a tagliare gli stivali, lei non era molto felice e ha fatto allontanare tutti da me, hanno dovuto sedarla per potermi prestare soccorso. Ma dal momento che erano paramedici hanno dovuto chiamare un veterinario per sapere qual’era la dose sicura per Bonnie “, ha detto Dina.

Dina recupero

Dina sta recuperando e tutto grazie a Bonnie, che sapeva esattamente cosa fare per contribuire a salvare la sua mamma umana.

Articoli correlati