Getta il suo cane giù da un ponte di 10 metri facendolo atterrare sulla spiaggia, mentre lo fa dice che “i cani possono volare”.
Una ragazza ha gettato il suo cane da un ponte di Riviera Beach, a Palm Beach County. Mentre lo faceva ha detto ” i cani possono volare”, secondo ciò che i testimoni hanno detto all’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach. Dopo il fatto non sentì alcun rimorso e si mise a ridere prima di andare a fare una nuotata, come se nulla fosse accaduto.
BJ è un cane di 8 anni che è stato adottato dal controllo degli animali, da una famiglia circa 7 anni fa e si ritrovava soffrendo per il dolore dopo una caduta di più di 10 metri
“Sembra che non ci sia niente di rotto. E’ sorprendente che non abbia lesioni”.
BJ è stato portato in una clinica di emergenza durante la notte, ma si trova di nuovo nei locali del controllo animali, dove il cane rimarrà per il momento. Si è scoperto che BJ era stato adottato dal controllo animali nel 2010 dalla famiglia della ragazza,
Gli ufficiali hanno ricevuto la segnalazione di ciò che era accaduto e hanno trovato il cane sulla spiaggia.
“chiaramente era angosciato, indolenzito, e si lamentava mentre lottava per cercare di muoversi”, secondo l’Ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach.
Un bagnino sulla spiaggia ha confortato il cane fino a quando sono arrivati i soccorsi.
Laura Weinberger, un testimone dell’accaduto ha dichiarato:
“Ha cercato di mettersi a sedere. Stava urlando di dolore. Abbiamo dovuto allontanarci. E’ stato orribile vedere un cane con tanto dolore e sotto shock.”.
La ragazza che ha lanciato il cane dal ponte poi rise, si tolse i vestiti e si tuffò in acqua, hanno detto i testimoni.
L’ufficio dello sceriffo ha intenzione di denunciare la ragazza per maltrattamento di animali. Quest’ultima è stata portata in un ospedale per una valutazione psichiatrica, ha detto Teri Barbera, portavoce dello sceriffo.
Secondo il controllo animali, se i proprietari rinunciano al cane, BJ sarà dato in adozione o portato in un rifugio.