Lei torna a casa dopo due anni di assenza e la reazione del suo cane

Tutti quelli che hanno avuto un cane sanno bene che il suo amore per quelli che lui ritiene i suoi capi branco è senza limiti. Quando un cane arriva in una famiglia si sceglie la persona di riferimento e non la cambia. Ecco perché quando li abbandonano, i cani soffrono profondamente… perché perdono il loro punto di riferimento.

In questo caso, però, non si tratta di abbandono. Casey, la femmina di Schnauzer protagonista della nostra storia, è arrivata nella famiglia di Rebecca Ehalt alcuni anni prima, quando lei era più piccola… e aveva scelto come punto di riferimento il padre della ragazza. Per Casey lui era il capo branco ma era molto affezionata anche agli altri membri della famiglia e a Rebecca, in particolare.

Ma Rebecca ha dovuto lasciare la sua casa per andare a lavorare in Slovenia, dove è rimasta per circa 2 anni. Allo scadere di questi due anni è tornata in Pennsylvania. Casey aveva compiuto da poco 7 anni e per lei è stata una meravigliosa sorpresa rivedere Rebecca.

917d823ebe1c4712ffa6e3c8e8ee6312

Source: @YouTube

Casey l’ha aspettata per tutto questo tempo e quando l’ha vista scendere dalla macchina ha cominciato a guaire e a saltarle in braccia. La sua felicità è stata talmente forte che l’ha fatta svenire, travolta dalle emozioni forti. Non vi preoccupate, Casey sta bene ed è stata visitata anche da un veterinario, subito dopo, perché Rebecca voleva accertarsi che non ci fossero problemi al cuore.

 

excited-dog-passes-out-youtube_1406557219392_7100409_ver1.0_640_480

Source: @YouTube

Questo video è davvero adorabile e si vede che tra Casey e Rebecca c’è un’incredibile legame. Due anni sono tanto tempo per noi umani ma, se ci pensiamo bene, per un cane sono come 14 anni per noi, considerando che la loro vita è mediamente molto più corta della nostra. Speriamo che Rebecca non la lascerà mai più.

Potete guardare questo meraviglioso video qui:

Fonte: holidogtimes.com

Articoli correlati