Donna ha trovato un cucciolo abbandonato che aspettava la sua famiglia vicino a un divano

Purtroppo, ogni giorno moltissimi animali vengono abbandonati tristemente dalle loro famiglie, senza né cibo né acqua. Murphy è un povero cane abbandonato che è stato lasciato legato dalla sua famiglia vicino a un divano, ma fortunatamente la sua vita è cambiata. Infatti, Angela Simmons, venendo a conoscenza della sua a storia, è corsa subito in suo aiuto, raggiungendo il luogo dove si trovava il cucciolo. Una volta lì, ha contattato subito un associazione per la tutela degli animali, che è intervenuta tempestivamente. Adesso Murph si trova in una casa adottiva momentanea, che probabilmente diventerà quella permanente.

Credit: Auction for a Kaws

Un giorno come tanti, Angela Simmons ha sentito parlare di un povero cucciolo abbandonato vicino a un divano, così è corsa subito ad aiutarlo. Si trovava in Carolina del Sud, negli Stati Uniti, ed era stato lasciato tristemente dai suoi famigliare senza né cibo né acqua. Quando è arrivata lì, ha trovato il povero cane esattamente nella situazione in cui era stato descritto.

Una nuova casa per Murphy

Quando è stato trovato, il piccolo aveva lo sguardo davvero molto trite, oltre che le zampe e il naso dolorante, per via del lungo periodo passato per strada. Probabilmente, il cane stava ancora aspettando che la sua famiglia venisse a riprenderlo, ma ovviamente non è mai successo. Così la donna ha contattato l’associazione Auction for a Kaws, in modo che potessero donargli un futuro migliore.

Credit: Auction for a Kaws

Nonostante non conoscesse i suoi soccorritori, si è mostrato subito molto dolce e affettuoso. Fortunatamente, Murphy, nome datogli dai volontari, è stato mandato da una famiglia momentanea, dove ha potuto dormire sotto delle calde coperte e ricevere tutto il loro affetto. Finalmente stava vivendo una vita felice e tranquilla.

Dopo il tempo passato con questa famiglia, Murphy ha cominciato a mostrare il suo vero carattere, dimostrandosi un cane davvero a modo. Quella che doveva essere la sua famiglia momentanea, probabilmente diventerà quella definitiva.

Articoli correlati