Golden Retriever mamma partorisce innumerevoli cuccioli. Parto XXL

Quando il proprio cane da’ alla luce i suoi cuccioli, è sempre un bellissimo momento, in quanto possiamo assistere a tutto il suo istinto materno e alla dolcezza dei piccoli. Ci sono dei casi in cui, totalmente imprevisti, le cucciolate diventano davvero una sorpresa, come nel caso di Mara. Mara è una bellissima Golden Retriever che vive nella città di Aschersleben, insieme alla sua famiglia, ed è stata la protagonista di un evento davvero particolare. Infatti, ha svolto un durissimo lavoro, dando alla luce un parto XXL. I suoi proprietari non si aspettavano così tanti cagnolini, dato che Mara ha partorito ben 16 figli.

I proprietari di Mara, Inge e Bernd Wechselberger, vivono insieme al loro cane nella città di Aschersleben. Quando è arrivato il momento di far partorire il loro cane, sono stati colti da un imprevisto non indifferente. Infatti, Mara è stata la protagonista di un parto XXL, dato che ha messo alla luce ben 16 cuccioli. Nessuno si aspettava una cosa del genere, dato che la cucciolata precedente era composta da un solo cagnolino.

Un parto XXL

La cosa che spaventava maggiormente i proprietari di Mara, era che il cane aveva ormai 13 anni, e si spaventava ad ogni minimo gemito. Quando hanno contato i cuccioli del Golden Retriever, sono rimasti tutti stupiti dal loro grande numero.

Non sapevo se avrei dovuto ridere o piangere. Normalmente, questa razza di cane non ha cucciolate così grandi

spiega la proprietaria di Mara.

Un altro problema era sicuramente come nutrire tutti i cagnolini, ma fortunatamente sono arrivati a una soluzione. Infatti, i piccoli sono stati nutriti sia con il latte della madre, sia con quello artificiale. Tutto ciò richiedeva molto tempo, dato che impiegano ben un ora e mezzo, ma fortunatamente è un percorso breve. Infatti, tra circa tre settimane i cuccioli potranno mangiare del cibo solido, togliendo ogni problema. Nel frattempo, moltissime famiglie si sono già offerte per adottare i piccoli.

Articoli correlati