Labrador Boomer ama l’estate, ma soprattutto ama fare i bagni in piscina (VIDEO)
La fine dell’estate per molti cani è davvero traumatica e lo stesso vale per il dolcissimo cagnolone Boomer. Questo adora l’acqua e passerebbe tutto il tempo della sua vita all’interno della piscina di casa; i proprietari hanno voluto mostrare la felicità del loro cane a tutto il mondo del web.
Ci sono cani che detestano l’acqua, altri invece che sembra che non ne possano fare a meno, per condurre una vita felice. Il cagnolone Boomer è uno splendido cane Labrador color cioccolato che adora trascorrere il proprio tempo all’interno di una piscina gonfiabile; qualsiasi occasione è buona per entrarci, anche se non è sempre facile. Il cagnolone infatti non è proprio famoso per la sua agilità e i proprietari hanno deciso di creare qualcosa che potesse facilitare l’ingresso di Boomer in acqua.
Malgrado i supporti messi dal proprietario, il cagnolone sembra che ami entrare all’interno della piscina nel modo che ha sempre utilizzato. Non gli interessa che sia più difficile o che faccia uscire spesso e volentieri l’acqua; Boomer è felice in questo modo e si diverte tantissimo. I proprietari sono inoltre felici solo se il loro cagnolone lo è e amano vedere come l’acqua sia il suo divertimento; a volte però Boomer fa il capriccioso ed esce di sera, di nascosto, in giardino per stare all’interno della piscina. È ovvio che il cagnolone non può tornare a casa se non è perfettamente asciutto, ma sembra che questo a Boomer non interessi. Per essere felice, lui deve stare in piscina.
Vivere con un amico a quattro zampe così dolce è davvero emozionante e vedere che i proprietari assecondino le volontà del loro cane è davvero molto tenero. Si augura a questo cagnolone di fare sempre tutti i bagnetti che vuole e che, soprattutto, non soffra tanto con l’arrivo dell’inverno. In ogni caso i loro umani sono lì a consolarlo e a ricordargli che l’estate arriva presto.