La storia di Salvatore, un cagnolino che è stato fedele ai suoi padroni fino alla fine

La storia di Salvatore è una storia molto triste. Aveva una bella famiglia, una casa e un giardino tutto per lui che sembrava essere il più bel giardino dell’intero universo quando ci giocava. La sua vita era perfetta e lui era contento. MA tutto uesto cambiò quando quella che lui considerava la sua buona famiglia lo abbandonò per sempre.

La storia di Salvatore ha un lieto fine

Molte persone abbandonano il proprio cane per tanti motivi diversi: non vogliono più prendersene cura oppure sono costretti a traslocare in un’appartamento molto piccolo. In ogni caso questi non sono buoni motivi per poter dire addio al proprio animale. Questa è la storia di Salvatore, un povero cagnolino che è stato abbandonato in casa e, nella speranza che qualcuno tornasse a prenderlo, ha atteso davanti l’ingresso della struttura per più di 2 settimane.

Il piccolo Salvatore non sapeva che quelli che lui considerava la sua famiglia non sarebbero più tornati da lui. L’uomo è un essere meschino e alcuni non si fanno alcun problema ad abbandonare qualcuno che ha sempre tenuto a loro.

La storia di Salvatore ha un lieto fine

Il cucciolo fu avvistato da una vicina che, ovviamente, chiamò subito i soccorsi per permettere al cane abbandonato di non morire aspettando per sempre qualcuno che non sarebbe mai tornato. a prenderlo sotto cura fu l’associazione di salvataggio animali chiamata Everglades Angels Dog Rescue.

La storia di salvatore ha un risvolto positivo e finalmente trova un lieto fine

Come primo passo il cucciolo fu portato dal veterinario per dei controlli assolutamente necessari, poi gli venne dato un nome (che tutti voi, penso, abbiate assimilato) e infine fu pirtato al rifugio. Dimostrò di avere un carattere molto diffidente, ma quando capì che lì era al sicuro, si aprì con i suoi socccorritori.

Dopo svariati mesi in cui il cagnolino si trovava nella struttura che lo aveva accolto per salvarlo, finalmente Salvatore trovò una casa stabile, perfetta.

La storia di Salvatore ha un lieto fine

Una donna aveva da poco perso il suo Bulldog americano ed era pronta ad adottare un altro cucciolo. Salvatore e la donna vivono insieme e sono estremamente felici.

Articoli correlati