Cagnolina sviene dall’emozione nel rivedere la sua umana dopo due anni. La reazione del cane vi lascerà a bocca aperta.
Questo commovente video ci dimostra una volta in più, la lealtà senza limiti che i nostri amici a 4 zampe hanno nei nostri confronti. Rebecca Svetina è una giovane che come molti, è dovuta migrare in paesi stranieri, nel tentativo di costruirsi una vita propria e di trovare un buon lavoro nel paese centro europeo della Slovenia. Ogni anno la ragazza torna negli Stati Uniti per riunirsi con la sua famiglia a Murrysville, in Pensilvania. L’anno precedente però fu diverso, fu la sua famiglia a viaggiare in Slovenia per partecipare al suo matrimonio, ma non poterono portarsi Casey, la cagnolina Schnauzer protagonista del video. La cagnolina fu costretta a restare sotto la custodia di alcuni amici di famiglia e così non vide Rebecca per un altro anno.
Erano due anni che Casey non vedeva Rebecca quando è stato girato il video, e la dolce Schnauzer ebbe una reazione davvero commovente (e preoccupante oserei dire) nel rivedere la sua umana. Fu così tanta l’emozione della cagnolina nel rivedere Rebecca, che non solo il suo pianto di allegria ha commosso milioni di utenti, ma addirittura mostrava segni di svenimento. Anche se la sua umana in principio ride nel video, subito dopo la situazione li preoccupò e la portarono da una veterinario per un controllo medico. La cagnolina era in perfetta salute.
La capacità che hanno i nostri pelosi di dare amore senza limiti e di non dimenticare mai chi hanno amato, ha portato Casey a dei veri svenimenti a causa della fortissima emozione nel rivedere un membro della famiglia. Il video di seguito vi lascerà commossi e senza parole. Vedere un cane felice dopo tanto tempo che non vede il proprio umano è commovente ma anche abbastanza normale, ma la reazione di questa cagnolina, supera ogni aspettativa quasi fino a rendere la situazione preoccupante. Se tanta felicità può invadere un cane che rivedere una persona cara, provate a immaginare quanta tristezza può invadere questi esseri innocenti quando vengono abbandonati.