La cagnolina Ella ha scoperto che l’amore esiste e che rende tutto colorato (VIDEO)
A Bali, due cuccioli di cane sono stati abbandonati sul ciglio della strada; uno di questi era in condizioni gravi. La cagnolina Ella infatti era molto piccola e debilitata e si temeva per le sue condizioni di salute. Fortunatamente, alcune persone che si occupano di salvare gli animali abbandonati, hanno deciso di intervenire.
Non tutte le persone meritano di vivere la propria vita con un animale domestico e la cagnolina Ella e il suo fratellino hanno incontrato delle persone orribili; questi avevano abbandonato i due cuccioli a pochi giorni dalla loro nascita e lasciandoli in condizioni di salute precarie. La cagnolina Ella non ce l’avrebbe mai fatta, se non fosse stato per i suoi salvatori. Questi anno preso i due cuccioli e li hanno portati in un luogo sicuro; da quel momento, piano piano i due cagnolini hanno cominciato a sentirsi meglio.
Ella, malgrado fosse più piccola di una bottiglia, ha sin da subito manifestato un comportamento super attivo, in grado di coinvolgere tutti. La piccola adora fare amicizia con tutti e adora trascorrere il tempo a giocare e a divertirsi. Trascorse le settimane, il suo stato di salute è decisamente migliorato e vedere come la piccola sia entusiasta e felice è molto emozionante; soprattutto perché era impossibile sapere se sarebbe riuscita a sopravvivere. Le sue condizioni di salute erano troppo instabili per riuscire ad avere troppe speranze di sopravvivenza.
L’amore rende tutto davvero meraviglioso e grazie ad esso tantissimi cuccioli e cani adulti abbandonati riescono a trovare un po’ di gioia. Si augura a questi due di essere sempre sereni e di dimenticare presto la sofferenza e il dolore che si provano quando si viene rifiutati. Sono ancora tanti i cani che ogni giorno sono costretti a subire tale dolore e sarebbe splendido se questi trovassero tutti un porto sicuro e una famiglia in grado di amarli.