La cagnolona Ara ha incontrato la donna che le ha cambiato per sempre la vita (VIDEO)
Tutti meritano una seconda chance, soprattutto se si tratta di cani che vivono momenti di grandissimo dolore. La cagnolona Ara è dolcissima e ha vissuto all’interno di un canile per troppo tempo; proprio a causa di tutto questo tempo, Ara non riusciva a fidarsi di nessuno. Fortunatamente, una donna molto speciale ha deciso di intervenire.
Una donna di nome Remi, già proprietaria di un cagnolone, ha deciso di adottare un secondo cane. Si è recata quindi presso il rifugio locale, dove ha incontrato la dolcissima Ara, la quale però viveva in uno stato di continua paura. Tremava tutto il tempo e per tutto il tempo non riusciva a fidarsi delle persone che si avvicinavano a lei. La donna ha quindi deciso di sedersi accanto alla cagnolona per ore intere e ha cercato di avvicinarla con delle leccornie.
C’è voluto diverso tempo prima che questa riuscisse a sentirsi meglio, ma il peggio ancora doveva arrivare; era infatti arrivato il momento di prendere la cagnolona Ara e di portarla a casa, per farle conoscere il cane. Portare a casa Ara non è stato molto semplice; farla salire in macchina è stato complicato e la stessa cagnolona non riusciva a comprendere dove stesse andando. Una volta a casa però, la cagnolona ha visto il dolcissimo Remi, il quale però non sembrava per nulla turbato dalla presenza della nuova arrivata.
Ci sono volute diverse settimane prima che la cagnolona si sentisse a proprio agio, ma fortunatamente i due cagnoloni sono diventati molto amici; entrambi non possono fare a meno della reciproca presenza e vedere come entrambi si divertano e si amino è davvero meraviglioso. Ogni giorno tantissimi cani vivono all’interno di canili tristi ed è meraviglioso poter dare loro la serenità e la libertà. Ara è stata fortunata e ci si augura che tutti i cani possano conoscere la stessa sensazione.