Golden Retriever piange sulla tomba di un suo caro amico (VIDEO)
Gli animali riescono a darci sempre dei preziosi insegnamenti, dimostrandosi ogni volta delle creature dal cuore grandissimo e buono. I cani ad esempio, riescono ad affezionarsi a qualsiasi creatura sulla terra, e lo dimostreranno sempre nel migliore dei modi. Recentemente, sono diventati virali delle foto di un cane che, rattristato, mostra tutto il suo sconforto per un fatto accaduto. Il golden retriever piange sulla tomba di un suo caro amico defunto, vegliando su di lei per giorni. Questo ha lasciato tutti i volontari a bocca aperta, soprattutto quando hanno visto che lo faceva con ogni animale che passava a miglior vita nel rifugio.
Questo Golden Retriever di nome Tricycle è davvero un cane sensibile e intelligente. Quando era un cucciolo, Tricycle ha perso una delle zampe anteriori a causa di un incidente, e questo non ha fatto altro che aumentare la sua sensibilità. Il cane vive all’interno del rifugio Horse Creek Rescue a Mineral Bluff, in Georgia, USA. Grazie al gestore del rifugio, Lester Aradi, il dolce cane è diventato conosciuto in tutto il mondo.
Il tutto è iniziato 4 anni fa, quando un animale nel rifugio è venuto a mancare. Tricycle, sorprendentemente, ha accusato davvero molto la perdita, vegliando per un giorno intero sopra la tomba del povero animale. Lester, fotografando il tutto, ha deciso di rendere pubbliche le immagini, che sono diventate molto virali.
Tricycle ha continuato a mostrare tutti i suoi sentimenti anche in altre occasioni, come quando è venuto a mancare un povero alpaca di 21 anni. Dopo la sua morte infatti, il Golden Retriever ha vegliato sopra la sua tomba per tre giorni interi.
Ogni animale che viene a mancare ha il diritto di riposare in pace nella nostra fattoria, il luogo dove ha trascorso gli ultimi anni di vita. Il nostro amato cane porge sempre l’ultimo saluto, un segno di rispetto encomiabile
racconta Lester.