Labrador percorre 90 km per tornare nella casa dove abitava prima che sua famiglia si trasferisse
La storia del cane che percorre 90 km per tornava nella sua vecchia casa ha fatto il giro del mondo, grazie alla sua assurdità. Quando l’attuale famiglia della casa si è trovata un labrador di 4 anni fuori dalla veranda, non sapeva proprio cosa fare. Dopo aver portato il cucciolo dal veterinario, hanno scoperto che Cleo, il dolce labrador, abitava in quella casa circa due anni fa, prima che i suoi proprietari si trasferissero. Infatti, il Labrador ha percorso più di 90 km per tornare in quella casa, attraversando anche un fiume. Nessuno sa come ci sia riuscito, ma il fatto che sia arrivato a destinazione è davvero sorprendente.
Il tutto è accaduto nel Missouri, negli USA, e la storia del cane che percorre 90 km ha fatto il giro de mondo. Quando la famiglia ha trovato questo dolce labrador fuori dalla propria veranda, ha pensato subito che si trattasse di un randagio. Tuttavia, controllando il suo microchip, hanno scoperto una bizzarra realtà. Infatti, il cane abitava in quella casa circa due anni fa, prima che si trasferisse insieme alla sua famiglia a circa 90 km di distanza. Per arrivare lì, ha attraversato anche un fiume.
Quando il cane ha deciso di scappare dalla sua attuale casa, per tornare a quella passata, i suoi proprietari lo davano ormai per perso. Infatti, stavano svolgendo ricerche su ricerche per ritrovarlo, tanto da pensare che qualcuno lo avesse addirittura rapito. Il cane viveva nell’Olath, ma aveva deciso di tornare nella sua casa a Lawson per sdraiarsi sopra la sua amata veranda.
Quando l’abbiamo trovato sulla veranda sembrava nervoso, non ci permetteva di avvicinarci ma poi si è calmato e si è dimostrato molto docile
raccontano le persone che l’hanno trovato.
Nonostante la famiglia avesse intenzione di adottarlo, dopo aver scoperto il microchip, ha contattato subito la sua famiglia. Sono rimasti davvero molto felici della chiamata, e hanno ripreso subito il loro amato cane.