Golden retriever ha rubato un microfono durante una diretta TV (VIDEO)
Lo sappiamo tutti, i cani sono come dei bambini, quindi troveranno sempre un modo per giocare e divertirsi. Delle volte gli basta davvero poco, come una corda o un peluche, mentre altre volte ricorreranno a qualche scherzetto improvvisato. Circa un annetto fa, un cucciolo ha rubato un microfono durante una diretta TV, sotto gli occhi increduli di tutti. Nessuno riusciva a credere a quello che stava succedendo, data l’assurdità della scena. Il cucciolo, correndo via, voleva farsi rincorrere dalla giornalista, che lo ha seguito per riprendere il microfono. Fortunatamente, il cane ha deciso di riconsegnare il microfono, mostrandosi in diretta per tutta la sua bellezza.
Il tutto è accaduto in Russia, dove la scena è stata vista in diretta Tv. Infatti, mentre una giornalista svolgeva il suo servizio, un dolce cucciolo ha deciso di rubare il suo microfono e scappare via. Il filmato è diventato ovviamente virale, e il cucciolo si è mostrato anche a fine servizio, felice dello scherzetto appena fatto.
Protagonista della vicenda è la giornalista Nadezhda Serezhkina, che stava svolgendo un suo normale servizio in diretta Tv. Non si aspettava di certo una cosa del genere. Infatti, ad un certo punto un simpatico cucciolo peloso ha deciso di rubare il suo microfono, cominciando a correre via. La donna, fregandosene della diretta, ha deciso di rincorrerlo per riprendere il microfono. Ovviamente, l’attenzione è stata spostata momentaneamente su un altro servizio.
Quando la donna è riuscita a riprendere il microfono, si sono spostati nuovamente su questo servizio. Questa volta però, possiamo vedere la giornalista in compagnia del tenero cucciolo, che si mostra divertito per il tenero gesto. Senza volerlo, è finito in diretta Tv, e ha fatto divertire migliaia di persone. Siamo sicuri che non ci sia stata malizia nel gesto del cane, e che abbia voluto semplicemente passare un momento di felicità, facendo uno scherzo alla giornalista.