La cagnolina incinta è stata investita e abbandonata: “L’ho vista mentre cercava di alzarsi ma non riusciva a muovere le zampe anteriori, poi è crollata a terra piangendo…”

E’ avvenuto in India, dove la vita degli animali randagi è molto più difficile di quanto siamo abituati a pensare. Gli animali randagi sono davvero molti e la popolazione li vede come una minaccia. Il governo no si interessa al problema, dato che gran parte della popolazione vive in povertà con carenze molto evidenti. Ma in questo luogo difficile da vivere c’è un associazione che si preoccupa di aiutare il maggior numero di animali possibile, non possono trovare famiglie disposte ad adottare, ma se un animale è in difficoltà loro lo curano e lo rimettono in libertà almeno che abbia problemi fisici che gli impediscano di provvedere a se stesso, in quel caso l’animale viene tenuto nel loro santuario.

Sono innumerevoli i video che testimoniano il loro lavoro e sono conosciuti in tutto il mondo. Riescono a fare ciò che fanno grazie alle donazioni di centinaia di persone che seguono il loro lavoro, se volete aiutarli a salvare più animali potete farlo cliccando qui. Nel video presentato di seguito i volontari di Animal Aid Unlimited si sono precipitati ad aiutare una cagnolina incinta, dopo aver ricevuto una chiamata. La cagnolina era stata investita e il conducente non si era nemmeno fermato. Una donna ha assistito alla scena e dopo essersi avvicinata all’animale ha notato che era in seria difficoltà:

“L’ho vista mentre cercava di alzarsi ma non riusciva a muovere le zampe anteriori, poi è crollata a terra piangendo, ma non voleva arrendersi, così ho chiamato l’associazione”

Appena arrivati hanno visto che la situazione era grave e l’hanno portata subito nel loro centro. La cagnolina non riusciva a stare in piedi, era in stato di shock e molto spaventata, ma con le cure e l’amore di questi splendidi angeli, dopo pochi giorni, la cagnolina si è rilassata, forse aveva capito che volevano solo aiutarla e si è rimessa in piedi. Poco dopo sono nati i suoi cuccioli, sani e pieni di vita. Questa storia poteva finire in tragedia ma grazie ad una donna di cuore e all’associazione Animal Aid Unlimited la neo mamma si gode i suoi piccoli in serenità.

Articoli correlati