Cucciolo viene salvato mentre cercava del cibo all’interno della spazzatura, adesso è in buone mani
Purtroppo, i cuccioli randagi hanno una vita davvero molto dura e difficile. Infatti, ogni giorno rischiano la vita per cercare qualcosa da mangiare o un posto caldo in cui dormire. Fortunatamente, esistono molte persone buone e associazioni in tutto il mondo che, dedicando il loro tempo a questi poveri animali, riescono a donargli un futuro migliore. Questo cucciolo viene salvato mentre cercava del cibo all’interno della spazzatura per strada. I suoi occhi erano pieni di tristezza, e necessitava urgentemente un aiuto. Fortunatamente, una persona dal cuore buono lo ha notato e ha deciso di aiutarlo. Adesso il piccolo si trova in buone mani.
Questo povero cucciolo viene salvato nel bel mezzo di una strada, tra i rifiuti vari, mentre cercava qualcosa da mangiare. I suoi occhi erano davvero molto tristi, ma fortunatamente ha trovato una persona disposta ad aiutarlo. Grazie a lei, ha ricevuto delle cure mediche e una casa calda in cui riposare.
Denisa, la nostra meravigliosa veterinaria, stava tornando dopo aver visto la famiglia. Si è fermata a dare da mangiare ai randagi mentre tornava a casa come faceva sempre, e ha visto un cucciolo fragile così magro che poteva vedere che aveva un disperato bisogno di attenzioni
Scrive la portavoce del 1 Dog At A Time Rescue June Chapman.
La veterinaria lo ha chiamato Toby. Inizialmente non si fidava di lei, ma con un po’ di insistenza, si è guadagnata la sua fiducia. Così lo ha caricato nel suo veicolo, portandolo da un veterinario.
Fortunatamente il piccolo Toby ora è al sicuro in clinica con la vostra veterinaria Denisa e riceverà tutte le cure di cui ha bisogno.
spiega Chapman.
Adesso Toby si trova in una casa adottiva momentanea, dove riceverà tutto ciò di cui ha bisogno. Quando diventerà più grande, sarà trasferito in un rifugio in Inghilterra, dove potrà trovare finalmente una famiglia con cui andare a vivere per sempre.