Questo gatto è così grande e peloso che lo confondono per altri animali
Il mondo è bello perché vario, come si suol dire. Sta di fatto che la natura regala sempre delle emozioni pazzesche e riesce ad essere sorprendente in qualsiasi caso. Una prova di ciò è questo splendido gatto, un Maine Coon per la precisione, che è così grande e peloso che spesso viene confuso per altri animali con caratteristiche simili. La sua padrone ha deciso di raccontare la sua storia.
La storia del gatto Richie, il gigante peloso buono
I Maine Coon sono una delle razze feline più grandi, nota proprio per questa sua caratteristica fisica e per il pelo lunghissimo. Sono effettivamente bellissimi e stupiscono chiunque con la loro eleganza. Anche Richie, il gatto della nostra storia, riesce a sorprendere chiunque, anche per i suoi colori, particolarissimi.
La sua padrona, per puro caso, ha condiviso dei video del suo Richie sui social e questo è andato immediatamente virale. Così racconta:
Dopo aver condiviso un singolo video di Richie sul social network Instagram, è andato virale ovunque in una volta e ho avuto più di un milione di visualizzazioni. Internet è davvero impazzito. Ho persino trovato Richie sul social network cinese, penso che sia in tutto il mondo. Penso che Richie sia davvero unico e non ho trovato un Maine Coon che gli assomigli.
Oltre ad essere fisicamente unico, Richie ha anche un carattere che si discosta moltissimo da quello dei Maine Coon: è socievole, estroverso e ama gli esseri umani. Si fa prendere in braccio, coccolare e amare da chiunque, nonostante sia un felino di una razza particolarmente schiva. Inoltre, Richie è diventato una star sui social, con un account che conta più di 120mila followers.
Da quando ha Richie, Adriana, la proprietaria, è abituata a sentire tutti scambiare il suo gattone per un cane, sopratutto quando escono in passeggiata. Infatti, la donna è abituata a portare il suo Maine Coon al guinzaglio, quindi diciamo che è confondibile con altre razze canine.