Cagnolino spinge la sedia a rotelle del suo padrone tutti i giorni per aiutarlo (VIDEO)
Se siete interessati alle storie divertenti ma che fanno anche riflettere dovete assolutamente leggere questo articolo. Un cane spinge la sedia a rotelle del suo padrone tutti i gironi per aiutarlo ad arrivare a lavoro. Il cucciolo è stato ripreso in un video che è subito diventato virale sui social, soprattutto Twitter.
Il tutto è stato scoperto grazie ad un passante di nome Faith che, mentre si aggirava per le strade di Dava nel 2018, ha avuto la fortuna di assistere ad una scena molto buffa ma emozionante allo stesso tempo. Un dolce cagnolino che si trovava davanti a lui era occupato a spingere una sedia a rotelle. Sopra di questa si trovava il suo padrone che, sfortunatamente, tempo prima era rimasto coinvolto in un incidente. La sua colonna vertebrale ha subito dei gravi danni e l’uomo è rimasto paralizzato dalla vita in giù, perdendo così la mobilità delle gambe.
L’uomo, cercando disperatamente una compagnia e anche un aiuto ha deciso di adottare un dolce cucciolo di 7 mesi. Tempo dopo si è rivelato letteralmente la sua salvezza. Il dolce cane viene ripreso mentre spinge la sedia a rotelle del suo amato padrone che lo aveva preso con sé quando era ancora molto piccolo. L’uomo, ogni giorno, è felice della sua scelta.
Il video del cane che spinge la sedia a rotelle diventa virale
Quando il passante Faith decide di fare un video alla scena e di pubblicarlo sui social succede qualcosa di spettacolare: il video accumula un successo enorme, facendo commuovere e divertire moltissime persone.
▶VIDEO | Por algo el es mejor amigo del hombre ??
— Milenio (@Milenio) July 17, 2018
Perro empuja la silla de ruedas de su amo y lo ayuda a avanzar https://t.co/rGpWOZmwud pic.twitter.com/aPZkUJYTAI
Quando avete dei problemi di qualsiasi natura non c’è sempre bisogno di ricorrere a medici, psicologi o medicine. Alcune volte potreste semplicemente aver bisogno di un amico che vi fa compagnia quando siete annoiati e che vi da una mano quando ne avete bisogno. Adottare un cagnolino, in alcuni casi, potrebbe migliorarvi la vita se non salvarvela!