Cucciola incinta abbandonata dopo il parto. Le sue mammelle stavano per scoppiare (VIDEO)

Sicuramente tutti voi avrete già visto una cucciola incinta in foto, video o dal vivo. Le mamme cagnoline sono adorabili e hanno delle caratteristiche precise, come ad esempio il seno cadente dopo l’allattamento. Tuttavia il seno cadente è un’ottima cosa, vuol dire che i suoi cucciolotti hanno mangiato e sono tutti sazi. Sarebbe un problema enorme anche per la mamma se i suoi bambini non bevessero il latte che lei produce. Questo perché la non espulsione del latte materno potrebbe provocare seri problemi di salute al soggetto.

cucciola incinta viene abbandonata

Cucciola incinta partorisce ma subito dopo il suo padrone la allontana dai suoi cuccioli e l’abbandona per la strada.

Una piccola cucciola incinta ha partorito dei bellissimi cuccioli. La nascita di un figlio è sempre qualcosa di bellissimo ed emozionante, ma per questa mamma cagnolina non è stato così. Subito dopo che i suoi cagnolini sono venuti alla luce le sono stati sottratti. Il suo padrone era una persona meschina e decise di tenersi i piccoli e abbandonare la neomamma. La caricò sulla macchina e la scaricò per strada, come se la cagnetta avesse fatto il suo dovere e adesso fosse inutile, quindi poteva essere buttata. La cagnetta, tuttavia, non si allontanò dal punto dove era stata abbandonata, credendo che il suo padrone sarebbe presto tornato a prenderla per riportarla a casa dai suoi cuccioli.

cucciola incinta viene abbandonata

La piccola è stata trovata in condizioni indecenti in quanto non ha avuto opportunità di dare il suo latte ai cuccioli. Questo a provocato un gonfiamento esagerato delle sue mammelle che sembravano scoppiare. Fortunatamente la piccola anima è stata trovata e soccorsa. Probabilmente se nessuno fosse intervenuto la cagnetta sarebbe letteralmente esplosa.

Non sappiamo perché molti uomini siano così meschini e forse non lo sapremo mai. L’importante è che saremo abbastanza intelligenti da non commettere delle azioni meschine e deplorevoli nei confronti di altre persone o animali.

Articoli correlati