Lo avevano aggredito tentando di togliergli la vita, lo avevano legato e chiuso all’interno di una busta di spazzatura per poi gettarlo via come un rifiuto. Ma la sua vita non sarebbe finita così…
In Transilvania, Romania, un cucciolo è stato trovato quasi morto lo scorso 10 luglio, legato all’interno di un sacco della spazzatura. Era stato lasciato a morire in un cassonetto, lasciando che i vermi se lo mangiassero vivo, ma il destino gli aveva riservato una sorpresa: una nuova possibilità di vivere.
Quando le persone che lo trovarono aprirono la borsa, si resero conto che aveva una zampa rotta e che i vermi gliela stavano mangiando. La povera cucciola era affamata, disidratata, e aveva un grave trauma cranico a causa del trattamento subito da chi l’aveva lanciata nel cassone..
Helen Taylor, l’attuale madre umana ha detto a Boredpanda :
“Si ritiene che questo piccolo cucciolo abbia subito una severa aggressione nel tentativo di porre fine alla sua vita.”
I medici trattarono l’infiammazione alla testa e rimossero i vermi che se la stavano mangiando.
Dopo essersi ripresa un po ‘, Anora è stata portata nel Regno Unito, dove è stata adottata da Helen Taylor e la sua famiglia amorevole.
Il cane è stato recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico alla zampa, e sta recuperando molto bene.
Non riusciva a camminare ed era sul punto di moriree, ma la vita gli ha dato un’altra possibilità di essere felice. Adesso ha una famiglia piena di amore, e presto sarà in grado di correre e giocare come gli altri cani.