Coppia adotta i gattini Toast e Brunello che adesso conducono una vita meravigliosa (VIDEO)
Non è sempre facile trovare il migliore amico, ma quando questo si trova in famiglia risulta impossibile non essere felice. I gattini Toast e Brunello sono davvero unici e la loro storia di amicizia e fratellanza dovrebbe far riflettere sui rapporti che si instaurano. Gli animali infatti sono spesso di grande ispirazione e i loro proprietari sono felici di aver condiviso la loro storia.
Erin e Toby sono una coppia dolcissima; questi hanno deciso infatti di salvare la vita di un gattino abbandonato dalla madre. Questo era Toast e, al momento del suo ritrovamento, era molto ma molto piccolo e non si sapeva se sarebbe riuscito a sopravvivere. Il cucciolo aveva bisogno di mangiare ogni tre ore e la coppia faceva i turni diurni e notturni per permettere al piccoletto di crescere e di stare bene. Per tante settimane, la coppia ha fatto questa vita, ma fortunatamente tutti i sacrifici hanno dato i loro frutti. Toast è cresciuto e la sua crescita lo ha reso forte e sano. Il gattino era quindi fuori pericolo.
Non appena Toast ha cominciato a sentirsi bene, ha iniziato a mostrare il suo carattere completamente “pazzo”. Era irrequieto e poco amante delle coccole; ama tuttavia giocare e farsi trascinare sulla schiena dai suoi umani. Il suo entusiasmo però aveva bisogno di uno sfogo e il destino ha voluto che la coppia si imbattesse in Brunello. Gattino, anche lui abbandonato dalla madre, era, come Toast, piccolo e aveva bisogno di cure e attenzioni. I due non si sono incontrati subito; i proprietari hanno infatti preferito aspettare di avere i risultati laboratoriali di Brunello. La coppia aveva paura che il nuovo arrivato fosse malato.
Per fortuna, Brunello, però, risultava essere in buona salute; tale condizione a permesso ai gattini Toast e Brunello di incontrarsi. I due hanno immediatamente iniziato ad essere amici e fratelli. Toast aveva qualcuno con cui giocare e sfogarsi e Brunello aveva trovato un fratello maggiore rassicurante e protettivo. I due sono meravigliosi insieme e la vita ancora deve regalare loro i momenti più belli; grazie ai loro proprietari che hanno fatto in modo che ciò possa accadere.