8 cuccioli di Labrador vengono salvati dai vigili del fuoco ma fanno una scoperta incredibile
I vigili del fuoco ogni giorno lottano per la vita delle persone e dei poveri animali in difficoltà. Quello che è successo a questa squadra Colorado Springs è stata protagonista di una vicenda davvero molto strana. Dopo aver ricevuto la chiamata riguardo 8 cuccioli di labrador in pericolo, si sono precipitati subito sul posto. Dopo aver salvato i poveri animali, hanno fatto una sconcertate scoperta. I cuccioli salvati non erano affatto dei cani.
Quando la squadra di Colorado Springs ha ricevuto la chiamata di pericolo, non ha esitato un secondo prima di partire per il salvataggio. Secondo la chiamata, dei cuccioli di cane erano in serio pericolo, quindi dovevano intervenire al più presto.
I poveri cagnolini erano bloccati in un canale di scolo, quindi dovevano essere tirati fuori al più presto. Sembravano essere appena nati, quindi erano davvero molto fragili. Era impossibile che fossero finiti nel canale da soli, e per questo motivo pensavano che fossero stati abbandonati lì dai loro proprietari. Fortunatamente, sono riusciti a salvare tutti e 8 i cuccioli di labrador dal canale.
Dopo aver salvato i cagnolini, hanno deciso di portarli alla Humane Society. Tuttavia, qualcosa non tornava ai vigili del fuoco, e ben presto fecero una scoperta davvero sconcertante. Infatti, i cuccioli salvati non somigliavano affatto a dei cani.
A scoprire il tutto è stato un vigile del fuoco, che, guardando meglio i piccoli, ha capito che non si tratta affatto di cuccioli di cane. Infatti, erano dei cuccioli di volpe, e quindi necessitavano un altro tipo di trattamento. Così la squadra ha deciso di riportarli nel luogo del ritrovamento, in modo da dare alla loro madre la possibilità di riprenderli con sé. Altrimenti, nel caso la mamma non venisse a riprenderli, li porteranno in un centro di riabilitazione per animali selvatici specializzato